Iscriviti

Livorno

ItaliaItalia

Una delle province più belle della Toscana, Livorno si trova sulla costa tirrenica ed è un porto importantissimo oltre ad essere sede dell'Accademia Navale. Imperdibili l'Isola d'Elba e la Statua dei Quattro mori, un monumento in marmo con una statua di Ferdinando I con ai piedi quattro prigionieri incatenati

1
0
Livorno, due turisti ungheresi sono annegate nel mare di Rosignano
Secondo le prime informazioni, i due giovani turisti stavano trascorrendo una giornata di relax sulla spiaggia di Rosignano. Purtroppo, per motivi ancora da chiarire, sono stati travolti da una forte onda che li ha trascinati in mare aperto.
Manuel Giusti
Livorno
Salute
0
0
Italia, il bimbo di due anni e mezzo non è scivolato: arrestata la madre
Andrea Rubino
Livorno
0
0
Livorno: ragazzo di vent'anni perde la vita, sbalzato dal suo scooter a diversi metri di distanza
Un giovane di vent'anni, Lorenzo Filippi, ha perso la vita in un sinistro stradale a Livorno. Lo scooter su cui viaggiava è entrato in collisione con un'auto, causando uno scontro molto violento.
Teo Sebbas
Livorno
1
0
Lutto nel calcio, il 18enne Anwar Megbli del Livorno deceduto in un incidente
Il calciatore 18enne del Livorno Anwar Megbli ha perso la vita in seguito ad un tamponamento avvenuto nelle prime ore di domenica. Un'auto ha colpito il motorino sul quale l'attaccante viaggiava con un amico, tuttora ricoverato in terapia intensiva.
Anna Santini
Livorno
2
0
Livorno: 80enne uccide l'ex genero a fucilate e fugge, è caccia all'uomo
Sono in corso le ricerche dell'80enne Antonino Fedele, accusato di aver ucciso l'ex genero 57enne Massimiliano Moneta a colpi di fucile nel pomeriggio di martedì 11. Proprio ieri avrebbe dovuto svolgersi un'udienza per la separazione.
Anna Santini
Livorno
Politica
1
0
Livorno, il pub anti-Meloni: "I soldi di chi l'ha votata NON si vogliono"
Il pub "La bua dell'orate" ha annunciato di non volere i soldi di chi ha votato per Giorgia Meloni. "Sono omosessuale", dice la proprietaria, "e chiedo a chi l'ha votata la coerenza di non recarsi in locali gestiti da chi viene discriminato dalla loro leader".
Anna Santini
Livorno
2
0
Livorno: bimbo di 3 anni cade in piscina e muore annegato
In provincia di Livorno un bambino di 3 anni è morto annegato dopo essere caduto in piscina. I nonni si sono distratti un attimo e il tragico epilogo ha sconvolto il tutto.
Francesco Menna
Livorno
0
0
Livorno, 12enne preso a calci e colpito da sputi perché ebreo: "Devi stare zitto e morire nel forno"
Come raccontato dal padre e dal comune di Campiglia Marittima di Livorno, un 12enne è stato insultato e colpito a calci da due ragazzine di 15 anni perché ebreo.
Emanuele Novizio
Livorno
0
0
Livorno, 80enne uccide la moglie a coltellate: il cadavere scoperto dal figlio
Un 80enne ha ucciso la moglie 76enne con una coltellata al torace nel loro appartamento a Livorno. Il cadavere è stato ritrovato dal figlio 46enne della coppia.
Caterina Lenti
Livorno
0
0
Livorno, travolto e ucciso da un treno: Francesco muore a 23 anni
Francesco Tomassi, 23enne di Aquino (Frosinone), col sogno di diventare un ufficiale, è morto all’alba di domenica mentre tornava a casa ad Antignano, Livorno.
Caterina Lenti
Livorno
Mostra altri