Iscriviti

Campobasso

ItaliaItalia

Campobasso è una provincia del Molise, famosa per i suoi paesaggi suggestivi ed i suoi tanti borghi di grande valore storico. Imperdibile il Castello Monforte e la Chiesa della SS. Trinità, Cattedrale della città. Tanti i prodotti tipici di questa terra, tutti da gustare

0
0
Campobasso, bambino di 9 anni perde la vita in un incendio. Il nonno: "Siamo sconvolti"
Un bimbo di 9 anni ha perso la vita forse a causa di un cortocircuito nelle luci di Natale. Famiglia gravemente ferita, salvi gli altri due figli.
Dorotea Marchese
Campobasso
1
0
Segregata per 22 anni da fratello e cognata: liberata 67enne a Campobasso
Una 67enne di Campobasso era tenuta prigioniera da 22 anni dal fratello e la moglie. "Non potevo parlare, mangiavo quello che mi davano, il bagno una volta a settimana", ha raccontato agli agenti.
Anna Santini
Campobasso
0
0
Italia, doppia scossa di terremoto: panico e gente in strada
Torna di nuovo a tremare la terra nel nostro Paese, questa volta la paura è stata tanta e la gente è scesa in strada. Vediamo che cosa è accaduto e dove.
Fede Sanapo
Campobasso   Calamità naturali
0
0
Campobasso, Nicole è stata ritrovata: il commovente racconto dei soccorritori e l'apertura dell'inchiesta
La piccola Nicole è stata ritrovata sana e salva ma ci sono dei punti da chiarire attorno alla sua scomparsa, sulla quale tentano di far luce gli inquirenti.
Caterina Lenti
Campobasso
3
0
Campobasso: nascondeva chili di droga nei premi della tombola, arrestato 35enne
2 chili di marijuana e 8.490 euro in contanti, ecco quanto hanno trovato i poliziotti a casa di uno spacciatore originario di Campobasso. Lo spacciatore nascondeva tutto nei premi di una presunta tombola.
Campobasso
14
0
Campobasso, il coronavirus riporta in auge una vecchia moneta: il ducato
Per fronteggiare la crisi economica a causa della inattività da Covid-19, il sindaco di un piccolo comune del Molise ha coniato una nuova moneta: il "Ducato"
Maria Guerricchio
Campobasso
7
0
Molise, sanità: manca personale medico. Medici militari in alternativa alla chiusura dei reparti
In Molise non ci sono medici sufficienti a coprire tutti i reparti e, per questo, potrebbero essere sostituiti da quelli militari. Per ora è solo un'ipotesi, ma possibile. Oggi la decisione.
Marilena Carraro
Campobasso
2
0
Rivolta nel carcere di Campobasso, materassi bruciati e urla dalle finestre
Scoppiata una rivolta da parte di 28 detenuti all'interno del carcere di Campobasso: materassi bruciati e urla dalle finestre. La Polizia assicura: niente feriti o ostaggi.
Marta Lorenzon
Campobasso
1
1
Campobasso, detenuto cerca di evadere: poliziotti gli puntano la pistola e lo aggrediscono
Un video shock testimonia una tentata evasione ed i metodi discutibili con cui alcuni poliziotti hanno fermato il detenuto. Dopo alcuni pugni, gli agenti prendono in mano la pistola.
Marta Lorenzon
Campobasso
Natura e Animali
9
4
Inseriscono un petardo nel naso di un cane e lo fanno esplodere
A Campobasso alcuni ignoti mettono un petardo nel naso di un cane randagio e lo fanno esplodere. A ritrovare il povero cane è stata una volontaria dell'APAC, che ha provveduto a farlo curare.
Elisabetta Monda
Animali domestici   Campobasso   Cani
Mostra altri