Iscriviti

Miss italia

Programma TvProgramma Tv

Miss Italia è il concorso di bellezza per eccellenza del nostro paese. Un programma storico che va in onda dal 1946 e che ogni anno elegge la concorrente più bella. Nel corso degli anni tante le vincitrici e le partecipanti divenute poi famosissime e ormai pilastri del mondo del cinema e dello spettacolo

Gossip Televisione
2
1
L'attivista Clizia De Rossi si iscrive a Miss Italia: "Paura che gli uomini preferiscono noi trans?"
Il concorso di bellezza Miss Italia è al centro di una controversia a causa della sua esclusione delle concorrenti transgender. La figlia del patron, Patrizia Mirigliani, ha affermato che il concorso è "al passo coi tempi e attento ai cambiamenti sociali".
Teo Sebbas
Daniele De Rossi   Miss italia
Gossip
6
0
Da Miss Italia all'agricoltura: la storia di Angela Mandato
Angela Mandato, la trentaduenne ex concorrente di Miss Italia, ha scelto di seguire le orme di famiglia, dedicandosi alla produzione di cedri e fichi, e abbandonando l'affascinante mondo dello spettacolo.
Rossana Lucente
Miss italia
Gossip Televisione
4
0
L'ex miss Italia Arianna David: "Dopo le mazzate, il mio ex mi ha puntato una pistola alla testa"
Ospite a "Domenica Live", l'ex reginetta di bellezza ha parlato per la prima volta del dramma che le ha sconvolto la vita e che avrebbe potuto condurla alla morte
Rossella Martielli
Miss italia
Gossip Internet e Social
4
0
Miss Italia 2020 è Martina Sambucini, eletta senza pubblico né tele-voto
L'elezione di Miss Italia 2020 ha avuto luogo a Roma ed è stata molto diversa rispetto agli altri anni: non solo è andata in onda in streaming, ma non c'era neanche il pubblico
Rossella Martielli
Miss italia
Gossip
6
0
Manila Nazzaro lancia un appello: "Vorrei continuare a lavorare con Maria De Filippi"
Manila Nazzaro ha parlato della sua esperienza a "Temptation Island" vista come un rilancio professionale. L'ex Miss Italia ha poi lanciato un appello a Maria De Filippi, sperando di poter continuare a lavorare con lei.
Tonia Sarracino
Maria De Filippi   Miss italia
Televisione
6
0
Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena svela: "Miss Italia determinante nella mia carriera"
Giulia Arena è una delle protagoniste femminili della soap opera "Il paradiso delle signore", dove veste i panni della perfida Ludovica Brancia Di Montalto.
Gaetano Perrotta
Rai   Miss italia   Rai 1    
Televisione
3
0
Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana si ritira
L'ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, dopo aver mostrato i propri malesseri nella casa del "Grande Fratello Vip", decide di ritirarsi dal gioco.
Emanuele Novizio
Alfonso Signorini   Mediaset   Grande Fratello      
Televisione
11
0
GF Vip: Carlotta Maggiorana non sta bene, vuole tornare a casa
Carlotta Maggiorana non sta bene fisicamente e ha nostalgia della sua famiglia. L'ex Miss Italia lancia un appello al pubblico e chiede di essere votata per uscire dalla Casa.
Giacoma Chimenti
Alfonso Signorini   Mediaset   Grande Fratello      
Gossip
7
0
La Miss Italia Carolina Stramare smentisce il flirt con Eros Ramazzotti
Carolina Stramare, Miss Italia 2019, al portale isa&Chia.it ha categoricamente smentito il presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti. La ragazza ha spiegato il suo punto di vista e ha raccontato come stanno le cose.
Tonia Sarracino
Eros Ramazzotti   Miss italia
Gossip
9
0
La Miss Italia Carolina Stramare è tornata single: c'entra Eros Ramazzotti?
Dopo la fine della relazione sentimentale con il fidanzato Alessio, Carolina Stramare è tornata single. Secondo l'indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, dietro la rottura potrebbe esserci uno dei cantanti più famosi d'Italia, Eros Ramazzotti.
Juary Santini
Eros Ramazzotti   Miss italia
Mostra altri