Iscriviti

Williams

Team F1Team F1

La Williams è una scuderia motoristica italiana che gareggia in Formula 1. Per i successi ottenuti ed i titoli mondiali vinti è la terza scuderia della storia. La sua lunga carriera costellata di successi inizia nel 1977 quando venne fondata da Sir Frank Williams

Formula 1
2
0
Formula 1: addio a Frank Williams, il fondatore dell'omonima scuderia
Purtroppo in questi giorni se ne è andato il grande Frank Williams. Una persona molto cara nel mondo della Formula 1. Ci ha lasciati all'età di 79 anni. Era malato da tempo.
Nico Belmonte
Williams
Formula 1
11
0
Robert Kubica svela perché ha rifiutato la Ferrari per la Williams
Robert Kubica disputerà il mondiale 2019 di Formula 1 al volante della Williams, ma su di lui aveva puntato gli occhi anche la Ferrari. Dopo aver a lungo riflettuto, il polacco ha però deciso di accasarsi con il team di Grove. Ecco perché.
Antonio Sorice
Ferrari   Williams
Formula 1
6
0
Williams: arriva la partnership con PKN Orlen, la compagnia petrolifera
La Williams stringe una nuova collaborazione con un'agenzia petrolifera polacca, PKN ORLEN dopo l'arrivo di Robert Kubica nella scuderia di Frank Williams.
Francesco Menna
Williams
Formula 1
10
0
Robert Kubica torna in Formula 1 nel 2019 al volante della Williams
Il team di Grove ha ufficialmente annunciato l’ingaggio del driver di Cracovia, che correrà l’anno prossimo in Formula 1 accanto a George Russell. Il polacco nonostante lo scetticismo generale, è convinto che sarà nuovamente competitivo.
Antonio Sorice
Williams
Formula 1
11
0
La stagione 2018 di Formula 1 segna il definitivo declino della Williams
La storica scuderia inglese di Formula 1 è da anni afflitta da una crisi di risultati dalla quale non sembra essere in grado di risollevarsi. La sua situazione è talmente grave da mettere a repentaglio il suo futuro nel Circus.
Antonio Sorice
Williams
Formula 1
10
0
Felipe Massa annuncia il suo ritiro a fine stagione
Con il termine della stagione in corso, si concluderà la carriera in Formula 1 del pilota brasiliano. Per l’annuncio il paulista ha scelto di attendere il weekend di Monza così come fece nel 2006 il suo ex compagno di squadra Michael Schumacher.
Antonio Sorice
Felipe Massa   Ferrari   Williams
Formula 1
1
0
Gp Monza: vince Hamilton, le mani sul mondiale
Vittoria dell'inglese nel Gran Premio d'Italia davanti alla Ferrari di Vettel e alla Williams di Massa. Out Rosberg. Giallo nel dopo gara per una indagine dei commissari sulle gomme della Mercedes
Costantino Ferrulli
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Ferrari    
Formula 1
0
0
Gp Zeltweg, gioia Mercedes con Rosberg: "Giornata perfetta". Vettel: "Errori che capitano"
Grande soddisfazione in casa Mercedes per l'ennesima doppietta stagionale. Hamilton: "Nico ha fatto un lavoro fantastico"; Massa: "Sfruttata la mia esperienza"
Fidelity News
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Felipe Massa      
Formula 1
0
0
Formula 1, Gp Montecarlo: Hamilton in pole, Vettel terzo
Nelle qualifiche di Montecarlo, grande prestazione di Hamilton, che conquista la sua prima pole in carriera su questa pista. Secondo Rosberg, terzo Vettel, staccato di 8 decimi
Fidelity News
Mercedes   Ferrari   Williams      
Formula 1
0
0
Formula 1, qualifiche Montmelò: pole per Rosberg, Vettel 3°
Per la prima volta in stagione, Rosberg riesce a strappare la pole al compagno di squadra Hamilton. 3° Vettel, solo 7° la Ferrari di Raikkonen
Fidelity News
Lewis Hamilton   Sebastian Vettel   Fernando Alonso      
Mostra altri