Iscriviti

Joachim Löw

AllenatoreAllenatore

Joachim Löw è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco, di ruolo attaccante. Come commissario tecnico della Germania, ha vinto il titolo di campione del mondo nel 2014. Vanta anche un terzo posto ai mondiali 2010, un secondo ed un terzo posto agli Europei, rispettivamente 2008 e 2012

Gossip
1
0
Flavio Briatore contro la pizza low cost: "La nostra margherita costa 15 euro perché mettiamo i migliori ingredienti"
Con un video pubblicato sui social network, Flavio Briatore ha spiegato i motivi dietro la decisione di vendere la pizza margherita a 15 euro. Ma non tutti sono convinti dalle sue parole.
Emanuele Novizio
Joachim Löw
Televisione
14
0
Le Iene: le condizioni igieniche dei centri estetici low cost
L’inviata della trasmissione di Italia 1, Liza Boschin, ha condotto un’indagine sulle condizioni igieniche dei centri estetici milanesi a basso costo. In alcuni casi i risultati sono inquietanti
Costantino Ferrulli
Joachim Löw   Mediaset   Le Iene Show    
Gossip
11
0
Agnese Renzi altro che vacanze low cost, a Forte dei Marmi con Emilio Fede
Agnese Renzi e le sue vacanze low cost hanno imperversato sui quotidiani, in rete: niente di più falso stando ad alcuni scatti che ritraggono le vere ed esclusive ferie della signora Landini.
Chiara Lanzini
Joachim Löw   Matteo Renzi
Gossip
18
0
La moglie di Renzi: "Sto facendo le vacanze in un umile campeggio da 8 € al giorno"
Agnese Renzi e la figlia adolescente hanno scelto di trascorrere il mese di agosto in un umile campeggio. La moglie di Matteo Renzi ha preferito risparmiare recandosi in un camping a Castiglione della Pescaia, laddove piazzare una tenda costa solo 8 € al dì.
Gloria La Barbera
Joachim Löw   Matteo Renzi
Calcio
6
0
EURO 2016 - Notizia shock: Marco Reus? Fuori
Da anni sempre nella lista dei super 23 della nazionale tedesca, Joachim Löw ha deciso per questo europeo di lasciarlo a casa. A peggiorare la situazione è la data di pubblicazione dell'annuncio: lo stesso giorno del suo 27° compleanno.
Ross Olman
Joachim Löw   Marco Reus   Borussia Dortmund
Gossip
0
0
Vacanze low cost in Toscana per Antonella Clerici e Eddy Martens
Antonella Clerici e Eddy Martens hanno preferito trascorrere gli ultimi giorni di agosto in una località low cost in Toscana, a Grosseto. Per la conduttrice e il compagno la storia d'amore va a gonfie vele.
Michelangelo Ricupati
Antonella Clerici   Joachim Löw   Grosseto