Iscriviti

Marcello Lippi

AllenatoreAllenatore

Marcello Lippi è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano (difensore). Con la Nazionale italiana ha vinto la Coppa del Mondo nel 2006; con la Juventus ha vinto 5 scudetti e una Coppa dei Campioni diventando il primo allenatore a vincere le massime competizioni internazionali (nazionali e club)

Calcio Televisione
2
0
Fino ad oggi 28 Febbraio il docu-film su Marcello Lippi
La presentazione di "Adesso vinco io" è avvenuta a Roma. Tanti i protagonisti, del mondo del calcio e non. Racconta la vita dell'allenatore Marcello, oltre che del padre e dell'uomo.
Giovanni Belligerante
Marcello Lippi
Gossip Televisione
4
0
Claudio Lippi contro tutti: "In Rai hanno lavorato gay e gaie solo per il motivo di esserlo"
Intercettato dai microfoni dell'agenzia "Dire", Claudio Lippi ha parlato del suo futuro lavorativo e non esclude un ritorno in Rai nelle prossime settimane.
Emanuele Novizio
Marcello Lippi
Gossip
1
0
Claudio Lippi elegge Barbara d'Urso come "L'erede di Maurizio Costanzo"
Claudio Lippi ha eletto Barbara d'Urso come "erede" di Maurizio Costanzo. "A Maurizio farebbe più piacere di tutte le celebrazioni che sta avendo", spiega il 77enne, che si fa portavoce del "testamento ideale" di Costanzo.
Anna Santini
Maurizio Costanzo   Barbara d'Urso   Marcello Lippi
Gossip
1
0
Claudio Lippi, la tragica notizia è arrivata in diretta Tv
Purtroppo il noto conduttore non sta attraversando un periodo molto facile, vediamo che cosa sta accadendo a Claudio e quali sono i motivi di questa incresciosa situazione. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Fede Sanapo
Marcello Lippi
Gossip
1
1
Claudio Lippi, la tragica notizia è arrivata in diretta Tv
Il noto conduttore si è lasciato andare ad un duro sfogo in merito alla sua situazione personale, purtroppo non se la passa più molto bene: ecco cosa ha confessato.
Andrea Rubino
Marcello Lippi
Gossip
3
2
Claudio Lippi sui reality: "Non lavoro dal 2006, ma ho rifiutato il 'GF' e 'L'isola dei famosi'"
Intervistato dal sito del "Corriere della Sera", il conduttore Claudio Lippi svela di aver rifiutato delle importanti proposte provenienti dai reality show.
Emanuele Novizio
Marcello Lippi   Grande Fratello   L'Isola dei Famosi
Televisione
7
0
La Prova del Cuoco chiude definitivamente: il commovente addio di Elisa Isoardi
Il 26 giugno è andata in onda l’ultima puntata de "La Prova del Cuoco": Elisa Isoardi ha salutato il pubblico e i suoi cuochi con le lacrime agli occhi. Da settembre tornerà Antonella Clerici con un nuovo programma
Carola Mulfari
Antonella Clerici   Elisa Isoardi   Marcello Lippi    
Televisione
9
0
"C'è tempo", il ritorno in televisione di Anna Falchi
Anna Falchi si prepara al ritorno in televisione con la conduzione di un nuovo programma dal titolo "C'è tempo" in onda dal 29 giugno su Rai 1 tutti i giorni insieme all'amico e collega Beppe Convertini con il quale si è instaurato un bel feeling.
Simona Bernini
Marcello Lippi   Rai
Gossip
10
0
Aggressione a Claudio Lippi: la dinamica dell'accaduto
Claudio Lippi è stato vittima di una brutale aggressione avvenuta nel centro di Roma. L'ex conduttore televisivo, particolarmente scosso, ha raccontato la dinamica dell'increscioso episodio in un'intervista per il settimanale "Nuovo".
Gloria La Barbera
Marcello Lippi
Televisione
5
0
La Prova del Cuoco, Claudio Lippi affianca la Isoardi nella conduzione
La prova del cuoco ritorna nei palinsesti Rai a partire da lunedì 9 settembre alle 12 con alcune novità, tra cui la presenza di Claudio Lippi che affianca Elisa Isoardi. Lo stesso conduttore ha espresso su Instagram la gioia e l'emozione per questo debutto.
Simona Bernini
Elisa Isoardi   Marcello Lippi   Rai  
Mostra altri