Iscriviti

Alessio Romagnoli

CalciatoreCalciatore

Alessio Romagnoli è un calciatore italiano, che gioca nel ruolo di difensore, nel giro della Nazionale. È un difensore centrale dotato di una buona tecnica che, all'occorrenza, può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro

0
0
Pietro Genovese torna libero, parla la madre di Camilla: "Continuano a scavare in una ferita aperta"
La madre di Camilla Romagnoli ha espresso la sua amarezza per il ritorno in libertà di Pietro Genovese, il ragazzo che a dicembre 2019 ha investito e ucciso la figlia che stava attraversando sulle strisce insieme all'amica Gaia.
Caterina Lenti
Alessio Romagnoli
0
0
Pietro Genovese torna libero: investì e uccise le due 16enni Gaia e Camilla
Pietro Genovese torna libero. Il 20enne romano ha investito e ucciso due ragazze 16enni, Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, nella zona di corso Francia a Roma, nella notte del 21 dicembre 2019.
Caterina Lenti
Alessio Romagnoli
Gossip
5
0
Soleil Sorge fidanzata con Alessio Romagnoli prima de "L'Isola dei Famosi"
Secondo il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, Soleil Sorge sarebbe stata fidanzata con Alessio Romagnoli a pochi giorni dal suo ingresso a "L'Isola dei Famosi".
Emanuele Novizio
Alessio Romagnoli   L'Isola dei Famosi   Soleil Sorgè
Calcio
14
0
Serie A, verso Milan-Roma: novità in campo per la formazione rossonera
Domenica 7 maggio 2017 alle 20.45 si svolgerà la partita del Milan contro la Roma presso lo stadio San Siro di Milano ma, in casa Milan, ci saranno dei cambiamenti rispetto alla precedente partita.
Thaira Momesso
Mattia De Sciglio   Alessio Romagnoli   Vincenzo Montella      
Calcio
0
0
Roma, la suggestione del progetto-giovani: è già fallito?
La Roma ha speso molti dei suoi fondi per allestire un progetto giovani, che però sembra essere rimasto nel congelatore per quasi tutta la stagione 2014/15. Colpa di Sabatini, che ha intasato la squadra di ragazzini promettenti ma acerbi, o di Rudi Garcia, che anche in tempi di crisi-infortuni record si rifiuta di dar loro l'opportunità di emergere?
Fidelity News
Leandro Paredes   Juan Iturbe   Alessio Romagnoli