Iscriviti

Mattia De Sciglio

CalciatoreCalciatore

Mattia De Sciglio è un calciatore italiano, difensore esterno nel giro della Nazionale. Di base è un terzino sinistro che però, all'occorrenza, può giocare anche sulla fascia difensiva destra; da molti viene considerato come l'erede di Paolo Maldini. Dotato di una buona personalità

Televisione
13
0
Le Iene: lo scherzo a De Sciglio nel giorno dell’eliminazione dalla Champions
Dopo la sconfitta contro l’Ajax, il difensore bianconero è tornato a casa e non ha trovato più il suo amato gatto finito a fare il modello per un fotografo.
Costantino Ferrulli
Mattia De Sciglio   Mediaset   Le Iene Show    
Calcio
15
1
Juventus: in un giorno presi Douglas Costa, De Sciglio e Szczesny
Il brasiliano ex Bayern Monaco già da settimane era in trattativa con i bianconeri, ma è stato presentato da pochi giorni. Il difensore ex Milan e il portiere di proprietà dell'Arsenal arrivano alla Juve nel giorno di mercoledì
Claudio Bosisio
Mattia De Sciglio   Juventus   Serie A
Calcio
7
1
Milan, situazione Mattia De Sciglio: stagione finita
Il difensore del Milan, Mattia De Sciglio, finisce il campionato prima del previsto e si mormora di una sua partenza dal club rossonero per trasferirsi in casa della Juventus.
Thaira Momesso
Mattia De Sciglio   Milan
Calcio
14
0
Serie A, verso Milan-Roma: novità in campo per la formazione rossonera
Domenica 7 maggio 2017 alle 20.45 si svolgerà la partita del Milan contro la Roma presso lo stadio San Siro di Milano ma, in casa Milan, ci saranno dei cambiamenti rispetto alla precedente partita.
Thaira Momesso
Mattia De Sciglio   Alessio Romagnoli   Vincenzo Montella      
Calcio
11
0
Torna il campionato: Milan vs Pescara, clima fuori e dentro la società
Sabato riprende il campionato, ma la nostra attenzione si focalizza sulla partita di domenica pomeriggio allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara, dove la squadra rossonera affronterà il Pescara, con alcuni scheletri nell'armadio.
Thaira Momesso
Mattia De Sciglio   Milan   Gianluigi Donnarumma