Iscriviti

Federico Moccia

ScrittoreScrittore

Scrittore e regista italiano, Federico Moccia inizia la sua carriera con il romanzo “Tre metri sopra il cielo” che ottiene il grande successo nel 2004 tanto da vincere il premio “Torre di Castruccio” e il Premio “Insula Romana”. Nel 2006 scrive “Ho voglia di te”

Gossip
2
0
Federico Moccia contro Riccardo Scamarcio: "Non mi ha mai ringraziato"
Lo scrittore di "3 Metri sopra al cielo" si è scagliato contro la star del film, Riccardo Scamarcio. "Se oggi è una star internazionale che lavora con Al Pacino e Johnny Depp lo deve a me".
Anna Santini
Riccardo Scamarcio   Federico Moccia
Televisione
10
0
"Summertime": in arrivo su Netflix la nuova serie ispirata a "Tre metri sopra il cielo"
Il prossimo 29 aprile arriva su Netflix una nuova teen serie italiana "Summertime", ispirata a uno dei libri di successo di Federico Moccia "Tre metri sopra il cielo".
Elisabetta Monda
Federico Moccia   Serie tv   Fiction  
Libri
5
0
"La ragazza di Roma Nord", il nuovo libro di Federico Moccia
Dal 5 gennaio potremo trovare in libreria l'ultimo libro di Federico Moccia, dal titolo "La ragazza di Roma Nord", realizzato in collaborazione con i vincitori del concorso "Diventa autore con Federico Moccia".
Raffaella Dellea
Federico Moccia   Roma
Libri
15
0
Federico Moccia, "Tre volte te": la fine di Step, Babi e Gin
"Certi amori finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". E' proprio il caso della storia di Step e Babi, iniziata con "Tre metri sopra il cielo", arrivata ora alla conclusione.
Marta Lorenzon
Federico Moccia
Libri
3
0
Federico Moccia, inizia il processo per evasione fiscale
E' iniziato il processo per evasione fiscale ai danni di Federico Moccia. Lo scrittore di Tre metri sopra il cielo è stato accusato di avere frodato il fisco nel corso del biennio 2007-2008.
Giulio Pagani
Federico Moccia
Libri
2
4
E' uscito "Tu sei ossessione", il nuovo romanzo di Federico Moccia
È uscito nelle librerie del nostro paese e sulle piattaforme digitali lo scorso 1° dicembre il romanzo Tu sei ossessione, il nuovo lavoro di Federico Moccia, uno degli scrittori più amati dai giovani.
Venera Licciardello
Federico Moccia
Televisione
0
0
About Love: il programma di Moccia con la Tatangelo e Alvin viene soppresso dopo una sola puntata
Andato in onda in prima serata su Italia 1, il flop di ascolti (appena il 2,7% di share) ha convinto Mediaset a sopprimere About Love, dopo appena una puntata
Fidelity News
Anna Tatangelo   Federico Moccia   Mediaset  
Televisione
1
0
Alvin e Anna Tatangelo inviati di Federico Moccia: About Love, dal 25 marzo
About Love, da mercoledì 25 marzo tutti sintonizzati su Italia 1, per vedere la prima puntata del nuovo, romantico, programma di Federico Moccia, in grado di addolcire anche il cuore più duro
Anna Licciardello
Anna Tatangelo   Federico Moccia   Mediaset