Iscriviti
Silvana Loddo
Viaggi
6
0
Il mio viaggio a Carcassonne
Approfittando della nuovissima rotta Cagliari-Carcassonne, abbiamo intrapreso questa fantastica avventura nella quarta città francese più visitata, nel sul del Paese. L'impareggiabile città medievale è in grado di proiettarti in un'altra dimensione.
Francia
Musica
2
0
"Battito Infinito", il nuovo album di Eros Ramazzotti inaugurato a Siviglia
Dopo lunghi anni d'attesa per i suoi fans in tutto il mondo, il 15 settembre 2022 è finalmente uscito l'attesissimo album di Eros Ramazzotti, Battito infinito, che Eros ha inaugurato, insieme al suo tour mondiale, a Siviglia.
Eros Ramazzotti   Spagna   Siviglia
Politica
2
0
Ungheria: prima di abortire le donne obbligate a sentire il battito cardiaco fetale
Si tratta di un decreto del ministero dell'Interno ungherese, già pubblicato sulla Gazzetta ufficiale e stabilisce che le donne che intendono abortire dovranno ascoltare obbligatoriamente il battito cardiaco del feto.
Ungheria
Cinema Cronaca
3
0
Brad Pitt affetto da una patologia nota con il nome di "cecità facciale"
È stato lo stesso attore hollywoodiano a dichiarare, durante un'intervista con la rivista su GQ, di soffrire di prosopagnosia, un deficit cognitivo-percettivo piuttosto grave, che impedisce a un soggetto di riconoscere le persone note.
Brad Pitt
Politica
4
0
Il Presidente del Consiglio Draghi chiede la rimozione del capo del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte
Passa pressoché inosservata la notizia di questi giorni secondo cui il Presidente del Consiglio italiano, Mario Draghi, avrebbe chiesto la rimozione del leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte.
Movimento 5 Stelle
Politica
2
3
Meloni, il comizio dai toni di ultra destra che deve preoccupare tutti
Il comizio che Giorgia Meloni ha tenuto durante la manifestazione di Vox, il partito di ultra destra spagnolo, deve preoccupare tutti e non solo per i toni rabbiosi e astiosi che caratterizzano questo personaggio, ma soprattutto per i contenuti.
Gossip
2
0
Britney Spears appare di nuovo nuda su Instagram dopo 2 settimane dall'aborto
C'è cascata nuovamente e stavolta a poche settimane dalle prime foto scandalo che hanno procurato al profilo Instagram della cantante milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, e a soli 15 giorni dall'annuncio dell'aborto spontaneo.
Britney Spears   Instagram
Cronaca Gossip
4
0
Alessandro Preziosi: "Sono un miracolato: in mezza giornata guadagniamo lo stipendio di 3 persone"
Il noto attore di fiction televisive italiane, Alessandro Preziosi, non le manda a dire e durante un'intervista a Il Messaggero afferma che oggi i suoi colleghi tendono a prendersi troppo sul serio e a non rendersi conto della propria fortuna.
Alessandro Preziosi
Cronaca
2
0
Il calendario del Novecento raccontato dai bimbi della 4 E grazie alla maestra Antonietta Dore
Incanta il progetto realizzato dalla classe 4E della scuola primaria Pertini di Sassari e grazie all'iniziativa della brillante maestra Antonietta Dore, la quale afferma che il progetto è nato in seguito alle domande degli alunni.
Politica
2
0
Salvini va in Russia per negoziare la pace. O forse no...
Imperversa su tutti i quotidiani la notizia del Segretario della Lega Matteo Salvini che si direbbe pronto a volare in Russia o di andarci anche a piedi pur di negoziare la pace con Putin.
Matteo Salvini
Mostra altri