Iscriviti

Britney Spears

CantanteCantante

Britney Spears è una cantante ed attrice statunitense. Inizia la carriera nel 1997 quando alcuni suoi singoli, “Baby One more time” e “Oops!...I did it again” l'hanno lanciata in tutto il mondo. Ha al suo attivo la vendita di circa 200 milioni di copie ed alcune pellicole in cui compare come attrice

Gossip Musica
1
0
Britney Spears di nuovo nuda sui social, fan preoccupati
Britney Spears preoccupa nuovamente i fan con video pubblicati sui social che la ritraggono nuda. Commenti disattivati suscitano dubbi sul suo stato emotivo e sul rapporto con i figli.
Dorotea Marchese
Britney Spears
Gossip
0
0
Justin Timberlake e Jessica Biel brillano sul red carpet nonostante le rivelazioni di Britney Spears
Nonostante le recenti rivelazioni contenute nel libro di memorie di Britney Spears, Justin Timberlake ha scelto di affrontare il red carpet con il sorriso smagliante, accompagnato dalla moglie Jessica Biel e dagli ex membri degli Nsync.
Dorotea Marchese
Justin Timberlake   Jessica Biel   Britney Spears
Cinema Gossip Libri Musica
1
0
La disputa cinematografica per Britney Spears: le stelle di Hollywood competono per portare sullo schermo "The Woman in Me"
Brad Pitt, Margot Robbie, Shonda Rhimes e Reese Witherspoon si contendono i diritti del memoir di Britney Spears, "The Woman in Me", in un'epica competizione multimilionaria.
Dorotea Marchese
Britney Spears
Gossip Libri
0
0
"The Woman in Me", in commercio il libro di Britney Spears
Nel suo libro "The Woman in Me," Britney Spears, la celebre popstar degli anni 2000, svela la sua verità. Da una carriera mancata da attrice, alla lunga conservatorship che ha controllato la sua vita per 13 anni.
Dorotea Marchese
Britney Spears
Gossip
2
0
Britney Spears rivela: "Abortii a 18 anni. Io lo volevo, ma Justin Timberlake non voleva essere padre"
Britney Spears ha rivelato nella sua biografia di essere rimasta incinta a 18 anni dell'allora compagno Justin Timberlake e di aver abortito.
Anna Santini
Justin Timberlake   Britney Spears
Gossip
3
0
Multa da 1140 dollari per Britney Spears: fermata senza patente e assicurazione
Nuove grane per la popstar, pare che lo scorso mese la polizia l'abbia fermata per un'infrazione. Dai controlli è emerso che non aveva la patente e neanche il certificato assicurativo. Per lei è scattata una multa di 1140 dollari.
Giacoma Chimenti
Britney Spears
Gossip
2
0
Britney Spears si separa da Husband Sam Asghari 14 mesi dopo le nozze
A 14 mesi dalle nozze, Britney Spears e Sam Asghari si sono separati. La coppia, insieme dal 2016, aveva affrontato insieme il processo per la dissoluzione della tutela legale di Britney, durata 13 anni, che si è liberata dal padre Jamie nel 2021.
Anna Santini
Britney Spears
Gossip
0
0
Britney Spears colpita da un bodyguard per un selfie con Victor Wembanyama
Un episodio sconcertante avvenuto a Las Vegas ha visto coinvolta la popstar Britney Spears, che ha denunciato un membro della sicurezza del giocatore di basket Victor Wembanyama per averla colpita fisicamente.
Teo Sebbas
Britney Spears
Gossip
3
0
Britney Spears, l'ex marito prova ad entrare nella sua camera con un coltello: il racconto in tribunale
Il terrificante racconto dell'irruzione di Jason Allen Alexander nella camera di Britney Spears, l'uomo pare fosse in possesso di un'arma
Cristina Giuli
Britney Spears
Gossip
2
0
Britney Spears appare di nuovo nuda su Instagram dopo 2 settimane dall'aborto
C'è cascata nuovamente e stavolta a poche settimane dalle prime foto scandalo che hanno procurato al profilo Instagram della cantante milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, e a soli 15 giorni dall'annuncio dell'aborto spontaneo.
Silvana Loddo
Britney Spears   Instagram
Mostra altri