Iscriviti
Antonella Tortora
Politica
3
0
Licata, il sindaco anti-abusivismo “disarcionato”
Il primo cittadino Angelo Cambiano vestiva i panni di un sindaco “scomodo”, troppo ligio al dovere votato alla legalità. Sfiduciato dal consiglio comunale.
Economia e Finanza
13
0
Pensioni, fase 2: in stallo l’incontro tra sindacati e Governo
Ritorna sul piatto della bilancia la "fase 2" che tratta la riforma delle pensioni, dei giovani e del lavoro. I temi caldi che il Governo e i sindacati si accingono a trattare interessano tutti i cittadini.
Pensioni
Ambiente Economia e Finanza
17
0
Rischio siccità e svendita dell'acqua alle Multinazionali
Caldo record e rischio siccità, i cittadini sono costretti a fare i conti con il razionamento dell'acqua. L’altra realtà è la vendita a prezzi irrisori delle risorse idriche alle Multinazionali.
Economia e Finanza
19
0
Equitalia: notifica cartelle esattoriali di ruoli del 2016
L’Equitalia sta provvedendo a inoltrare cartelle esattoriali contenenti ruoli inerenti il 2016. Attenzione, non si tratta delle cartelle di rottamazione, che tanti contribuenti stanno aspettando.
Equitalia
Internet e Social
19
0
“CartaSi” nuova mail truffa. Svuota il conto in banca
Truffe online sempre in agguato: arriva un nuovo pericolo per i possessori delle carte di credito "CartaSi". Una mail truffa capace di svuotare l’intero conto in banca.
Economia e Finanza
17
0
Azioni Ryanair in vendita: 7 fondi vendono. Motivi etici?
Il dubbio deriva dalle varie questioni giudiziarie derivanti da contratti di lavoro, Michael O'Leary replica secco: "Sono idioti. Il titolo ha guadagnato il 10% da inizio anno".
Ryanair
Economia e Finanza Internet e Social Televisione
22
0
Report-Coca Cola, fuoco e fiamme su Twitter
L’indagine del programma di Raitre - Report - ha lanciato nello scompiglio la Coca Cola. Su Twitter botta e risposta fra le parti, da chi beffeggia "Un giro intorno al mondo, potevate mandarci una cartolina", a chi sferza una replica secca: "Da noi richieste d'intervista, senza successo".
Twitter
Politica
18
0
M5S vola e Grillo stacca Renzi. Primo partito italiano al 32,3%
Il Pd affondato dalla scissione e dalla vicenda Consip. Il Movimento 5 Stelle cammina spedito non scalfito dalla crisi in Campidoglio, né dalla storia della candidata di Genova sfiduciata
Beppe Grillo   Matteo Renzi   Movimento 5 Stelle  
Economia e Finanza
19
0
Indebitati fino al collo. Un italiano su tre deve rimborsare 360 euro
Gli italiani sfiorano il sovraindebitamento. I consumatori devono rimborsare il 25% del proprio reddito per un importo mensile pari a circa 360 euro. I prestiti rappresentano lo strumento per fronteggiare i tanti imprevisti.
Auto
17
0
Sesso in auto. Ecco cosa si rischia: sanzioni da 5.000 a 30.000 euro
Multe corpose per chi è colto in fragranza di reato; forse non tutti sanno che fare sesso in auto è punibile per legge. Reato o sanzione amministrativa? Atti osceni in luogo pubblico quando la violazione è reato penale?
Sessualità
Mostra altri