Iscriviti
Davide Rega
Calcio
3
0
Serie B, le designazioni arbitrali della 32a giornata
Tutte le scelte del designatore arbitrale Stefano Farina per la 32a giornata del campionato cadetto. A Ripa il match d'alta classifica fra Novara e Bari, a fischiare in Crotone-Pescara sarà Maresca.
Calcio
2
0
Juventus, le grandi d'Europa non sono più così distanti
La Juventus esce a testa alta agli ottavi di Champions League, eliminata da un Bayern Monaco cinico e letale. Ma i bianconeri hanno motivo di sorridere dopo la notte incredibile e amara dell'Allianz Arena.
Juventus   Bayern Monaco   Champions League
Calcio
2
0
Collaterale ko, Icardi salta la Roma. Mancini, scelte obbligate
Niente da fare per Mauro Icardi. Uscito malconcio durante la sfida tra Inter e Bologna, l'ex Sampdoria ha accusato una distrazione del collaterale mediale e sarà costretto a saltare il big match dell'Olimpico, Roma-Inter.
Mauro Icardi   Roberto Mancini   Inter  
Basket
2
0
Cleveland surclassa i Clippers. Tutti i risultati della notte NBA
I Cavaliers si confermano leader nella Eastern Conference; brutto stop invece per Los Angeles, nella corsa al terzo posto a Ovest. Bene anche Atlanta e Utah, tripla doppia per uno strepitoso Antetokounmpo nella vittoria di Milwaukee contro Brooklyn.
Calcio
3
1
Serie A, Roma e Napoli rispondono alla Juventus. La classifica
I partenopei battono 1-0 il Palermo al Barbera e tengono il passo dei bianconeri. Nel pomeriggio la Roma vince 2-1 contro l'Udinese ed archivia la pratica per il terzo posto. Solo pareggi per Fiorentina e Milan contro le due veronesi.
Juventus   Napoli   Roma