Iscriviti
Beatrice Cinnirella
Cronaca
1
0
Messina, due minorenni rapinano e violentano una donna di 90 anni
Questa storia, che ha dell'incredibile quanto del raccapricciante, ha come protagonisti un'anziana donna di 90 anni e due minorenni, rispettivamente di 17 e 14 anni.
Messina
Cronaca
2
1
Napoli: si presenta a scuola con la testa rasata e le treccine blu e la preside non lo fa entrare
La preside dell'istituto comprensivo Ilaria Alpi-Carlo Levi di Scampia ha deciso di far rispettare le regole impedendo ad un ragazzino di 13 anni, l'ingresso in istituto, perché si è presentato a scuola con i capelli rasati e le treccine blu.
Napoli
1
0
Un 24enne del Togo ha aggredito due donne nel sottopasso della stazione di Lecco
Un 24enne originario del Togo ha aggredito senza alcun motivo due donne nel sottopasso della stazione di Lecco lo scorso lunedì pomeriggio. Il ragazzo ha aggredito a pugni le due donne, scaraventandole a terra.
Lecco
Cronaca
2
0
Chi è Sergio Palumbo, il violentatore seriale del ragusano
Il 26enne vittoriese, che ha addescato una 30enne con una scusa, dopo averla minacciata e sequestrata, violentandola ripetutatamente, è un recidivo. Aveva infatti commesso un reato analogo appena un anno prima.
Ragusa
Gossip Televisione
13
0
Nadia Toffa, le dichiarazioni di Davide Parenti: "Sapeva che sarebbe morta"
Davide Parenti, ideatore delle "Iene" rivela che Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta ma nonostante ciò ha deciso di continuare a combattere la sua battaglia contro il cancro che l'ha uccisa a soli 40 anni.
Le Iene Show   TV d'intrattenimento
Cronaca
7
1
Sospesa l'insegnante che ha insultato il carabiniere ucciso a Roma
E' scattata la sospensione per l'insegnante che qualche giorno fa si è espressa con frasi pregne di odio per la morte del carabiniere barbaramente ucciso a Roma.
Novara   Roma
Cronaca
5
0
Trento, bambino autistico viene rifiutato dalla famiglia ed affidato ad un'associazione
Un bambino autistico di 11 anni è stato rifiutato dalla propria famiglia d'origine ed affidato temporaneamente al Tribunale dei minori che, tramite un'associazione, si sta occupando di trovargli una nuova famiglia.
Trento
Cronaca
6
1
Trieste, in tribunale con bermuda e infradito. Il giudice lo invita a presentarsi vestito in maniera adeguata
È accaduto durante un'udienza civile in una causa di divorzio al tribunale di Trieste. L'ex marito si presenza con infradito e bermuda. Il giudice lo redarguisce invitandolo a ritornare a casa e ripresentarsi in una veste più consona.
Trieste
Scuola e Istruzione
8
1
Maturità 2019: gli strafalcioni degli studenti pugliesi
La maturità come ogni anno non risparmia di certo divertenti aneddoti. Quest'anno è toccato agli studenti pugliesi che non si sono risparmiati dando sfogo alla loro creatività intellettuale.
Maturità
Scuola e Istruzione
10
0
Corato, prende la licenza media a 83 anni
Questa è la storia di nonno Domenico che a 83 anni ha deciso di tornare sui banchi di scuola per ottenere la licenza media e così poter leggere le favole ai suoi nipotini.
Mostra altri