Iscriviti
Beatrice Cinnirella
Games Internet e Social
3
0
Essere Gesù per un giorno: il nuovo videogioco che simula la sua vita
Miracoli, superpoteri e la lotta contro il diavolo in un mondo tutto da esplorare. Questo è il nuovo videogioco che permette agli appassionati di essere Gesù e di vivere la sua vita.
Pc e notebook
Esteri
7
0
Terremoto in Albania: tra le vittime i corpi di una madre ed i suoi tre figli abbracciati
Sale purtroppo il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito l'Albania lo scorso martedì. I vigili del fuoco italiani hanno infatti estratto dalle macerie i corpi di una madre e dei suoi tre figli abbracciati.
Albania   Calamità naturali
Cronaca
4
0
Ferrara: nipote di 22 anni uccide la nonna a pugni
A nulla sono valsi gli interventi dei passanti che hanno assistito al cruento episodio. La 71enne è deceduta in ospedale dopo la feroce aggressione subita.
Ferrara
Scuola e Istruzione
7
0
Belgio: Laurent Simons, 9 anni, si laurea in ingegneria
La sua età ha fatto scalpore perché Laurent Simons ha solo 9 anni ed il prossimo dicembre si laureerà in ingegneria elettronica, entrando così a far parte della storia come il più giovane laureato in assoluto.
Belgio
Cronaca Scuola e Istruzione
9
0
Sassari: disabile lascia la scuola perchè non ha una insegnante di sostegno
Rita Masia, madre della 19enne Federica affetta da disabilità mentale, ha dichiarato che ritirerà sua figlia dall'istituto d'arte di Sassari perchè questa non ha una insegnante di sostegno che la segua
Sassari
Televisione
13
0
Nadia Toffa, il suo testamento gioioso riunisce 101 Iene
101 Iene si sono riunite per la prima puntata della nuova edizione per dare l'ultimo saluto alla loro collega Nadia Toffa, morta a soli 40 anni lo scorso 13 agosto.
Mediaset   Le Iene Show   Italia 1  
Cronaca
6
0
Messina, due minorenni rapinano e violentano una donna di 90 anni
Questa storia, che ha dell'incredibile quanto del raccapricciante, ha come protagonisti un'anziana donna di 90 anni e due minorenni, rispettivamente di 17 e 14 anni.
Messina
Cronaca
5
1
Napoli: si presenta a scuola con la testa rasata e le treccine blu e la preside non lo fa entrare
La preside dell'istituto comprensivo Ilaria Alpi-Carlo Levi di Scampia ha deciso di far rispettare le regole impedendo ad un ragazzino di 13 anni, l'ingresso in istituto, perché si è presentato a scuola con i capelli rasati e le treccine blu.
Napoli
5
0
Un 24enne del Togo ha aggredito due donne nel sottopasso della stazione di Lecco
Un 24enne originario del Togo ha aggredito senza alcun motivo due donne nel sottopasso della stazione di Lecco lo scorso lunedì pomeriggio. Il ragazzo ha aggredito a pugni le due donne, scaraventandole a terra.
Lecco
Cronaca
5
0
Chi è Sergio Palumbo, il violentatore seriale del ragusano
Il 26enne vittoriese, che ha addescato una 30enne con una scusa, dopo averla minacciata e sequestrata, violentandola ripetutatamente, è un recidivo. Aveva infatti commesso un reato analogo appena un anno prima.
Ragusa
Mostra altri