Iscriviti
Beatrice Cinnirella
Cronaca
2
0
Morte di Willy Duarte: risultati dell'autopsia agghiaccianti
Non ci sono più dubbi sulla causa della morte del giovane Willy Duarte. Dall'autopsia emergono importanti quanto agghiaccianti risvolti. Pare che i fratelli Bianchi abbiano spaccato il cuore di Willy a causa dell'atroce violenza usata nel pestaggio a Colleferro.
Roma
Esteri
3
0
Giappone: muore a soli 3 anni per la negligenza della madre
Questa storia ha dell'incredibile e sfiora quasi il surrealismo ma purtroppo è tristemente vera. Questa è la storia di Noa, una bambina di 3 anni lasciata per una settimana sola a casa dalla madre, che era andata a trovare il fidanzato conosciuto su internet.
Giappone
Scuola e Istruzione Vivere Low Cost
7
0
Yale, la felicità si studia gratuitamente all'università
La prestigiosa università di Yale ha istituito un corso gratuito online per imparare ad essere felici. L'idea è nata dalla professoressa di Psicologia Laurie Santos.
Esteri
5
0
Pakistan: sviluppi sul caso Zohra, uccisa ad 8 anni per aver aver liberato dei pappagallini
Morta a soli 8 anni perchè colpevole di aver lasciato scappare dei pappagallini. È questa la punizione inflitta da una ricca coppia pakistana alla loro giovanissima cameriera.
Pakistan
Esteri
6
0
Iran: decapitata a 13 anni dal padre perché amava un ragazzo più grande
Romina Ashrafi è stata uccisa dal padre con un machete nel sonno. La sua colpa, causa di un delitto d'onore che ha scosso tutta la comunità iraniana, amare un ragazzo più grande di lei.
Iran
Cronaca
6
0
Coronavirus: Leo, il neonato trovato positivo al covid-19, torna a casa
Il sindaco di Corbetta, in provincia di Milano, ha reso noto tramite un posto pubblico su Facebook che, Leonardo, il neonato di 50 giorni trovato positivo al Covid-19, è tornato a casa.
Milano
Salute Scuola e Istruzione
15
0
Coronavirus: è ufficiale, in Italia scuole e università chiuse fino al 15 marzo
Il provvedimento del governo volto alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado è ormai diventato ufficiale. Il decreto verrà illustrato in serata dal presidente del consiglio Giuseppe Conte.
Università
Games Internet e Social
13
0
Essere Gesù per un giorno: il nuovo videogioco che simula la sua vita
Miracoli, superpoteri e la lotta contro il diavolo in un mondo tutto da esplorare. Questo è il nuovo videogioco che permette agli appassionati di essere Gesù e di vivere la sua vita.
Pc e notebook
Esteri
12
0
Terremoto in Albania: tra le vittime i corpi di una madre ed i suoi tre figli abbracciati
Sale purtroppo il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito l'Albania lo scorso martedì. I vigili del fuoco italiani hanno infatti estratto dalle macerie i corpi di una madre e dei suoi tre figli abbracciati.
Albania   Calamità naturali
Cronaca
7
0
Ferrara: nipote di 22 anni uccide la nonna a pugni
A nulla sono valsi gli interventi dei passanti che hanno assistito al cruento episodio. La 71enne è deceduta in ospedale dopo la feroce aggressione subita.
Ferrara
Mostra altri