Iscriviti
Beatrice Cinnirella
Cronaca
5
0
Reggio Calabria, gattino entra in classe ed il bidello lo uccide a bastonate senza pietà davanti ai bambini
L'episodio è accaduto in una scuola primaria di Reggio Calabria, l'istituto Eugenio Montale di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Il bidello ha ucciso senza pietà un gattino che era entrato in una classe: il tutto davanti ai bambini attoniti.
Reggio Calabria
Cronaca
3
0
Verona, il risveglio di Lorenzo: dalla morte alla rinascita
Questa miracolosa storia viene da Verona. Il protagonista è un giovane 18enne, Lorenzo Mori. C'è stata una vera e propria staffetta di parenti ed amici per farlo svegliare dal coma e, dopo cinque mesi, il miracolo c'è stato. Lorenzo si è risvegliato.
Verona
Gossip
12
0
Elena Santarelli annuncia la guarigione del figlio Giacomo
Una grande notizia che Elena Santerelli aspettava da tempo. La showgirl ha finalmente potuto dire a tutti che il figlio Giacomo è guarito dal tumore ed ora sta bene.
Elena Santarelli
Cronaca
7
0
Sparatoria di Napoli: preso il presunto killer, la piccola Noemi si è svegliata
Grande commozione all'ospedale Santobono di Napoli per il risveglio della piccola Noemi di 3 anni, colpita da un proiettile la settimana scorsa. La manager del nosocomio, Anna Maria Minicucci, si è detta molto contenta e soddisfatta.
Napoli
Cronaca
6
0
Viterbo, commerciante ucciso in centro, fermata una persona
Un commerciante di 74 anni è stato ucciso nel suo negozio in pieno centro a Viterbo. E' stato fermato un sudamericano di 40 anni che si sarebbe introdotto nel negozio per rapinarlo.
Viterbo
Cronaca
8
0
Napoli, spari in strada: 3 feriti, grave una bambina di 3 anni
Durante la sparatoria sono rimasti ferite tre persone, tra le quali un pregiudicato di 32 anni ed una bambina di 3 anni. La piccola è stata attraversata dal proiettile, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Napoli
Cronaca
7
0
Manduria, confermata la custodia cautelare in carcere per i 6 minorenni coinvolti nella morte di Antonio Stano
Il gip Paola Morelli ha confermato la custodia cautelare in carcere per i 6 minorenni che in un primo momento era stati affidati ad una comunità e che sono stati accusati insieme ad altri 8 soggetti di aver insultato e picchiato più volte Antonio Stano.
Cronaca
7
2
Viterbo, le immagini dello stupro mandate anche al padre di uno degli arrestati
La 36enne abusata per oltre tre ore mentre si trovava in stato d'incoscienza. I due giovani di CasaPound filmavano la loro vittima mentre perpetravano la violenza sessuale e bestemmiavano perchè le immagini del video non erano nitide a causa della poca luce.
Viterbo
Cronaca
6
0
Ragusa, celebrati i funerali del poliziotto Simone Cosentino che ha ucciso la moglie e poi si è suicidato
Si sono svolti stamani i funerali di Simone Cosentino e della moglie Alice Bredice. Il poliziotto che il 29 aprile ha ucciso la moglie nel sonno e poi si è sparato un colpo con la stessa arma.
Ragusa
Cronaca
6
0
Caserta, sorelline picchiate e lasciate senza cibo: arrestati i genitori
Tutto è nato dal racconto della sorella più grande alla maestra dell'asilo. La bambine hanno 3 anni e 6 mesi. Venivano picchiate e lasciate senza cibo dai genitori.
Caserta
Mostra altri