Iscriviti
Beatrice Cinnirella
Scuola e Istruzione
6
1
Maturità 2019: gli strafalcioni degli studenti pugliesi
La maturità come ogni anno non risparmia di certo divertenti aneddoti. Quest'anno è toccato agli studenti pugliesi che non si sono risparmiati dando sfogo alla loro creatività intellettuale.
Maturità
Scuola e Istruzione
8
0
Corato, prende la licenza media a 83 anni
Questa è la storia di nonno Domenico che a 83 anni ha deciso di tornare sui banchi di scuola per ottenere la licenza media e così poter leggere le favole ai suoi nipotini.
Cronaca
5
0
La toccante lettera di Andrea Stival al figlio Lorys
Nonostante siano trascorsi quasi 5 anni da quel maledetto giorno, Andrea Stival, padre del piccolo Lorys, ucciso barbaramente dalla madre Veronica Panarello, lo ricorda con una toccante lettera.
Ragusa
Esteri
4
0
Irlanda, nasce in treno e come regalo riceve 25 anni di biglietti gratis
Una bambina irlandese è nata in un treno diretto a Dublino. La compagnia irlandese Iarnród Éireann (Irish Rail) si è subito congratulata, regalando alla neonata 25 anni di biglietti gratis per viaggiare con loro.
Irlanda
Cronaca
6
0
Palermo, maestra sgrida i suoi alunni perché non le fanno il regalo di fine anno
È successo ad una terza classe della scuola elementare "La Masa", del plesso "Politeama" . I bambini hanno concluso l'anno scolastico in lacrime poiché la loro maestra li ha sgridati perchè non le hanno fatto il regalo.
Palermo
Cronaca
8
0
Ragusa, fa prostituire la figlia di 13 anni in cambio di soldi e di una casa
La polizia di Acate, in provincia di Ragusa, ha fermato una donna rumena che faceva prostituire la figlia di appena 13 anni in cambio di soldi, di ricariche telefoniche, o di un alloggio temporaneo.
Ragusa
Esteri
9
5
Olanda, eutanasia a 17 anni dopo essere stata stuprata. Noa Pothioven ha deciso di morire
La morte di Noa Pothoven, di soli 17 anni, ha scosso l'Olanda. La ragazza ha deciso di sottoporsi all'eutanasia dopo aver subito uno stupro quando aveva 11 anni.
Cronaca
8
2
Milano, il giudice non convalida l'arresto per furto aggravato di Marco Carta
Il giudice non ha convalidato l'arresto nei confronti del cantante Marco Carta, fermato lo scorso venerdì con l'accusa di furto aggravato, per aver rubato delle magliette alla Rinascente di Milano per un valore complessivo di 1.200 euro.
Marco Carta   Milano
Cronaca
6
2
Novara: accusato di aver ucciso il piccolo Leonardo di due anni, Nicolas Musi tenta il suicidio in carcere
Nicolas Musi recluso dallo scorso venerdì nel carcere di Novara con l'accusa di infanticidio ai danni del piccolo Leonardo di non ancora due anni, figlio della sua convivente Gaia Russo, ha tentato il suicidio in carcere.
Novara
Cronaca
6
0
Milano, morto bambino di due anni. Il padre confessa di averlo picchiato a morte
Ha confessato il padre del bambino di due anni trovato morto questa mattina in un appartamento di via Ricciarelli 22, occupato nella zona di San Siro a Milano.
Milano
Mostra altri