Iscriviti
Beatrice Cinnirella
Cronaca Natura e Animali
5
0
Udine, traffico di cuccioli di cani. Sgominata banda
La Polstrada di Udine ha sgominato una banda dedita al traffico illecito di cuccioli di cane. L'attività d'indagine si è conclusa con l'emissione di otto istanze cautelari, sei nei confronti di italiani e due nei confronti di un polacco e di uno slovacco.
Udine
Cronaca
3
1
Milano, trascritto il certificato di nascita della bimba con due papà
E' diventato ufficiale. Lo Stato Italiano ha riconosciuto a due papà il diritto di trascrivere entrambi i loro nomi sul certificato di nascita della loro bambina.
Milano
Cronaca
3
0
Tragedia ad Aosta: madre uccide i suoi due figli e poi si suicida
Marisa Charrère di 48 anni residente in un paesino in provincia di Aosta, ha ucciso i suoi figli e poi si è suicidata. Il marito ha immediatamente allertato le forze dell'Ordine che sono accorse sul posto.
Aosta
Salute
8
0
Roma, diventa mamma a 62 anni dopo essersi sottoposta all'impianto dell'embrione
Una donna è diventata mamma all'età di 62 anni dopo essersi sottoposta all'impianto di embrione in una clinica a Tirana, in Albania. Sia lei che la bambina stanno bene.
Roma
Cronaca
6
0
Sassari, la considerano morta ma è ancora viva: funerale annullato
I medici avevano comunicato ai parenti dell'anziana ottantenne colpita da ictus che la donna era morta. Il funerale era stato già organizzato. La bara ed il loculo acquistati, ma la donna non muore e continua a lottare nel reparto di rianimazione.
Ictus   Sassari
Cronaca
5
0
Milano, la figlia del magistrato Ilda Boccassini investe e uccide un pedone sulle strisce
Un uomo viene investito sulle strisce pedonali da uno scooter a Milano. Nulla di particolare, eccetto per l'evento tragico in sé, ma nessuno rivela che ad investire lo sventurato è stata la figlia del magistrato Ilda Boccassini.
Milano
Scuola e Istruzione
7
0
Roma, ricercatore universitario denuncia concorso truccato e poi si suicida
Luigi Vecchione, ricercatore universitario 43enne, aveva denunciato all'Anac le irregolarità del concorso della Sapienza a cui aveva partecipato nel 2016. Subito dopo la denuncia però si è suicidato.
Università   Roma
6
0
Cina, il primo giornalista robot che legge le notizie
Può lavorare 24 ore su 24, sette giorni su sette. Non ha bisogno di ferie, riposo o malattia. Mai un errore o un abbassamento di voce. Questo è il nuovo volto televisivo che legge le notizie per Xinhua, l’agenzia di stampa statale cinese: il giornalista robot.
Cina
Politica
7
0
Insulti a disabili e anziani, Rocco Casalino si scusa in diretta tv da Fazio
Il portavoce di Palazzo Chigi, Rocco Casalino, si è scusato in diretta Tv nella trasmissione di Fabio Fazio. Ha dichiarato che le parole pronunciate in quel video non gli appartengono, e non fanno parte del suo modo di essere.
Fabio Fazio   Movimento 5 Stelle
Cronaca Libri
8
0
Padova, papà malato terminale scrive un libro alla figlioletta per raccontargli chi era
Andrea Bizzotto, dopo la scoperta di un tumore terribile, ha deciso di scrivere un libro alla figlioletta di un anno e mezzo per raccontargli chi era lui e per lasciargli un ricordo indelebile anche dopo la sua morte.
Bicicletta   Padova
Mostra altri