Iscriviti

Afghanistan

AsiaAsia

Il nome di questo paese spesso è sinonimo di guerra, ma in realtà le bellezze di questa terra sono tantissime e fino a poco tempo era meta di molti turisti, attratti dalla sua ospitalità e dalla cordialità delle sue genti. I tanti anni di conflitti purtroppo hanno rasa al suolo molti dei suoi bellissimi monumenti

0
0
Kabul: muore a 37 anni Silvia Longatti, operatrice di Emergency
La fondazione di Emergency, fondata da Gino Strada, è stata colpita al cuore dal momento che, Silvia Longatti, operatrice storica, ha perso la vita a seguito di un malore mentre si trovava in missione in Afghanistan.
Simona Bernini
Afghanistan
0
0
Forte scossa di terremoto 6.3, gia numerose persone decedute
Fede Sanapo
Afghanistan   Calamità naturali
2
0
"Harry può morire in battaglia in Afghanistan, William è troppo importante": così decise la Regina Elisabetta
Una nuova docuserie svela che la Regina Elisabetta decise che i nipoti dovevano fare il loro dovere in ambito militare per il Paese, stabilendo poi che William era troppo importante per rischiare la battaglia, mentre Harry era sacrificabile in Afghanistan.
Anna Santini
Afghanistan
0
0
L'autocisterna è esplosa nel tunnel: ci sono decine di morti
Vediamo che cosa è accaduto, un bruttissimo incidente. Nessuno si sarebbe aspettato una strage del genere, l'esplosione è stata violentissima. Tutti i dettagli nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Afghanistan
0
0
Attacco a scuola, ci sono decine di vittime e di feriti. Dov'è successo e i primi bilanci
Davvero drammatico il bilancio di un attentato non ancora rivendicato in una scuola di Kabul. Ecco cosa sta accadendo proprio in questi minuti, anche se la notizia è in costante aggiornamento.
Caterina Lenti
Afghanistan
0
0
Forte scossa di terremoto 6.1, il primo bilancio delle vittime è drammatico
Purtroppo una violenta scossa di terremoto ha colpito una precisa parte del mondo, vediamo che cosa è accaduto. Il primo bilancio è drammatico, soccorsi sul posto.
Fede Sanapo
Afghanistan   Calamità naturali
0
0
Afghanistan: il bimbo caduto in un pozzo è morto
Lo fanno sapere fonti del governo talebano. Purtroppo non vi è stato nulla da fare per salvare il bambino, caduto a 10 metri di profondità in un pozzo nel villaggio di Shokak. Solo qualche settimana fa in Marocco la tragedia del piccolo Ryan.
Federico Sanapo
Afghanistan
0
0
Afghanistan, bimbo di 9 anni cade in un pozzo: corsa contro il tempo per salvarlo
In Afghanistan c'è apprensione per la sorte del piccolo Haidar, il bimbo di 9 anni caduto due giorni fa in un pozzo nel villaggio di Shokak. Corsa contro il tempo per salvargli la vita, da qualche ora il bimbo non risponderebbe più ai soccorritori.
Fede Sanapo
Afghanistan
1
0
Kabul, ritrovato il neonato affidato ai marins
Il bambino, affidato all'aeroporto di Kabul ai marins, è stato ritrovato. Il bambino era svanito nel nulla e dopo mesi di ricerche sembra che sia sano e salvo.
Marta Codino
Afghanistan
0
0
Afghanistan, la sposa bambina Parwana è salva: era stata venduta dal padre a 9 anni per sfamare la famiglia
Parwana, la bambina di 9 anni data in sposa a un uomo di 55 anni dal padre che l’ha venduta per 2mila dollari, è stata salvata da una ong statunitense che ha portato lei, la madre e i fratellini in un posto sicuro.
Caterina Lenti
Afghanistan
Mostra altri