Iscriviti

Cosenza

ItaliaItalia

Cosenza è uno dei comuni più antichi della Calabria. Inestimabile il valore delle opere presenti all'interno della Cosenza Vecchia con le sue Chiese, i suoi teatri e la sua Biblioteca nazionale. Ottima anche la tradizione gastronomica con piatti di pesce e dolci molto rinomati

3
0
Cosenza, professore arrestato per presunte molestie
Arrestato e posto ai domiciliari un docente di 65 anni in servizio presso l'IPSIA “E. Aletti” di Trebisacce, con l'accusa di molestie sessuali ai danni di alcune studentesse minorenni.
Rossana Lucente
Cosenza
2
0
Cosenza, ragazzo pestato dallo zio perchè gay
“Non vogliamo gay nella nostra famiglia” è questa la frase scioccante che uno zio paterno avrebbe urlato al nipote sedicenne, aggredendolo per strada.
Rossana Lucente
Cosenza
0
0
Cosenza, è morto il docente che si diede fuoco a Rende davanti la caserma dei carabinieri
Francesco Chiarello non ce l'ha fatta, è morto nelle scorse ore all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato nel Reparto Grandi Ustionati. Si tratta del ragazzo che lo scorso 31 gennaio si diede fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende.
Federico Sanapo
Cosenza
0
0
Cosenza, studentesse denunciano abusi a scuola, mentre la Preside le deride
In un istituto della provincia di Cosenza, delle studentesse, che vengono abusate e molestate dal docente, decidono di fare occupazione come segno di protesta, anche contro la preside che non fa nulla per supportarle.
Simona Bernini
Cosenza
0
0
Cosenza, premiati i soccorritori del docente che si è dato fuoco a Rende
Le autorità hanno deciso di premiare i lavoratori dell'officina che hanno salvato la vita al docente che il 31 gennaio scorso si è dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende. Indagini interne per capire chi abbia scattato foto nell'ambulanza.
Federico Sanapo
Cosenza
0
0
Cosenza, è gravvismo il 33enne che si è dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri a Rende
Il dramma si è verificato il 31 gennaio a Rende, in provincia di Cosenza. Un docente di 33 anni si è dato alle fiamme dopo aver suonato alla caserma dell'Arma, è stato salvato dal tempestivo intervento di due lavoratori di un'officina vicina.
Federico Sanapo
Cosenza
0
0
Cosenza, si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri: è gravissimo
Sotto shock la cittadina di Rende, in provincia di Cosenza, dove questa mattina un giovane di 30 anni si è dato improvvisamente fuoco davanti la caserma locale dopo aver citofonato ai militari. Le sue condizioni sono gravissime.
Federico Sanapo
Cosenza
Viaggi
3
0
Visita a San Demetrio Corone
Un tuffo nella cultura bizantina in uno dei centri arbereshe della Calabria, che conserva il rito greco bizantino, la lingua albanese e i costumi tradizionali.
Rossana Lucente
Cosenza
Viaggi
3
0
Parco Archeologico Castiglione di Paludi
Visita al sito archeologico di Castiglione di Paludi, noto per essere stato l'insediamento dell'antico popolo dei Brettii, stanziatosi in Calabria dal 356 a.C.
Rossana Lucente
Cosenza
0
0
Cosenza, bimba di 6 mesi ricoverata in rianimazione per Covid-19
La vicenda arriva da Cosenza, anche i genitori della piccola, entrambi vaccinati, sono risultati positivi ma sono completamente vaccinati e asintomatici. Le condizioni della bimba sono peggiorate e adesso è stata intubata.
Federico Sanapo
Cosenza
Mostra altri