Cosenza
Italia
Cosenza è uno dei comuni più antichi della Calabria. Inestimabile il valore delle opere presenti all'interno della Cosenza Vecchia con le sue Chiese, i suoi teatri e la sua Biblioteca nazionale. Ottima anche la tradizione gastronomica con piatti di pesce e dolci molto rinomati
0
0
2 settimane fa
Cosenza, bambina di 6 anni muore soffocata mangiando una pesca
A Bisignano, una bambina di sei anni, Anu, di origine curdo-irachena, è deceduta soffocata dopo aver mangiato una pesca, probabilmente a causa del nocciolo che si è bloccato nella trachea.
Teo Sebbas
0
0
8 mesi fa
Cosenza, bruciata di nuovo l’auto della sorella di Rino Gattuso
Recentemente, Ida Gattuso, sorella di Rino Gattuso, ha subito un secondo incendio doloso alla sua auto appena acquistata, avvenuto a Corigliano, in provincia di Cosenza. Questo è il secondo episodio nel giro di pochi mesi.
Teo Sebbas
0
0
10 mesi fa
Cosenza, badante 60enne picchia coppia di anziani, la figlia la incastra con telecamere nascoste in casa
Una badante è stata arrestata a Cosenza per aver picchiato ripetutamente una coppia indifesa di anziani di 81 e 78 anni, di cui aveva il dovere di prendersi cura.
Teo Sebbas
0
0
1 anno fa
Cosenza, ragazzi entrano a casa di un uomo, lo umiliano e pubblicano il video sui social
Le immagini scioccanti sono state acquisite dai carabinieri, che stanno conducendo le indagini. Il sindaco di Praia a Mare ha espresso indignazione e ha chiesto solidarietà e azione collettiva per preservare l'ordine e la civiltà nella comunità.
Teo Sebbas
3
0
2 anni fa
Cosenza, professore arrestato per presunte molestie
Arrestato e posto ai domiciliari un docente di 65 anni in servizio presso l'IPSIA “E. Aletti” di Trebisacce, con l'accusa di molestie sessuali ai danni di alcune studentesse minorenni.
Rossana Lucente
2
0
2 anni fa
Cosenza, ragazzo pestato dallo zio perchè gay
“Non vogliamo gay nella nostra famiglia” è questa la frase scioccante che uno zio paterno avrebbe urlato al nipote sedicenne, aggredendolo per strada.
Rossana Lucente
0
0
2 anni fa
Cosenza, è morto il docente che si diede fuoco a Rende davanti la caserma dei carabinieri
Francesco Chiarello non ce l'ha fatta, è morto nelle scorse ore all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverato nel Reparto Grandi Ustionati. Si tratta del ragazzo che lo scorso 31 gennaio si diede fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende.
Federico Sanapo
0
0
2 anni fa
Cosenza, studentesse denunciano abusi a scuola, mentre la Preside le deride
In un istituto della provincia di Cosenza, delle studentesse, che vengono abusate e molestate dal docente, decidono di fare occupazione come segno di protesta, anche contro la preside che non fa nulla per supportarle.
Simona Bernini
0
0
2 anni fa
Cosenza, premiati i soccorritori del docente che si è dato fuoco a Rende
Le autorità hanno deciso di premiare i lavoratori dell'officina che hanno salvato la vita al docente che il 31 gennaio scorso si è dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri di Rende. Indagini interne per capire chi abbia scattato foto nell'ambulanza.
Federico Sanapo
0
0
2 anni fa
Cosenza, è gravvismo il 33enne che si è dato fuoco davanti la caserma dei carabinieri a Rende
Il dramma si è verificato il 31 gennaio a Rende, in provincia di Cosenza. Un docente di 33 anni si è dato alle fiamme dopo aver suonato alla caserma dell'Arma, è stato salvato dal tempestivo intervento di due lavoratori di un'officina vicina.
Federico Sanapo
Mostra altri