Iscriviti
Natascia Tieri
Bellezza
3
0
Stress, ansia e depressione? I benefici della mindfulness
La pratica della mindfulness rappresenta uno strumento altamente efficace che favorisce l'auto-cura e il miglioramento della salute mentale. Per raggiungere il benessere ci sono diverse tecniche.
Ansia   Depressione
Benessere
4
1
Prendersi cura di sé, la chiave per una vita migliore
Prendersi cura di sé è un investimento nella nostra felicità e nel nostro benessere. Il tempo che vi si dedica e la fatica per raggiungere il benessere restituiscono immensi benefici.
Benessere
5
0
15 modi per prenderti cura di te stesso e migliorare il tuo benessere
Ecco 15 preziosi consigli per migliorare il tuo benessere fisico e mentale che, se messi in pratica quotidianamente, porteranno benefici tangibili sulla tua bellezza.
Lavoro
5
0
L'Europa e le donne nel mondo del lavoro: traguardi raggiunti o promesse tradite?
L'Europa ha posto speranze nell'inclusione e nell'uguaglianza di genere sul posto di lavoro, ma il cammino da percorrere è ancora lungo. Tuttavia, ci sono due anni per non tradire le attese e garantire un futuro migliore per le donne sul mercato del lavoro.
Benessere
5
4
I benefici della mindfulness per il raggiungimento del benessere
La mindfulness ci offre la possibilità di ritrovare l'equilibrio e il benessere che tanto desideriamo. In questo articolo, esploreremo come la mindfulness può influenzare positivamente la nostra salute e il nostro stato d'animo.
Bellezza Benessere
6
4
Sfrutta l'energia della luna per migliorare la tua salute e bellezza
Il novilunio è un periodo speciale in cui non è consigliato fare vaccinazioni durante questa fase, ma è un'ottima occasione per trattamenti cosmetici e depilazione, per perdere peso, fare una dieta sana, lavarsi i capelli e curarsi i denti.
Auto
4
0
Perchè conviene acquistare veicoli alimentati a metano
Se decidi di voler ridurre le tue emissioni di CO2, non dovresti guidare un'auto. Ma questo non è possibile per la maggior parte di noi. Un'alternativa interessante è l'uso del metano perchè provoca meno emissioni di CO2 rispetto alla benzina.
Lavoro Scuola e Istruzione
8
0
Cosa cambia nel mondo del lavoro con il nuovo Governo
Ecco le maggiori novità del nuovo Governo: riduzione dell'Alternanza Scuola - Lavoro, Reddito di cittadinanza e Pensioni uscita con 41 anni di lavoro.
Pensioni
Scuola e Istruzione
6
0
Scuola: ci sono i posti ma Bussetti abbassa il tiro
Per Bussetti, il Ministro dell'Istruzione, ci sono 57mila posti per i docenti ma per i sindacati i posti disponibili sono molti di più. In più è in partenza il bando per dirigenti amministrativi.
Libri Scuola e Istruzione
11
0
Presentazione libro "Insegnare le Pari Opportunità di genere nella scuola primaria"
E' stato pubblicato il libro "Insegnare le Pari Opportunità di genere nella scuola primaria". Il testo è stato scritto dalla ricercatrice sociale Natascia Tieri.
Mostra altri