Iscriviti
Alice Incandenza
Benessere
12
0
Ecco 4 alimenti da evitare in gravidanza
In gravidanza è molto importante avere un'alimentazione varia ed equilibrata, ma è altrettanto importante stare attente ad evitare i cibi che possono rivelarsi dannosi e spesso si tratta di alimenti apparentemente "insospettabili"
Cinema
20
0
Con Wolwerine 3, Hugh Jackman lascia Wolwerine. Ecco perchè
Hugh Jackman, che ormai da diversi anni interpreta con successo il personaggio del mutante Wolverine, ha annunciato che non ci saranno altri suoi film in questo ruolo. "Era il momento giusto per farlo" ha dichiarato.
Hugh Jackman
Vivere Low Cost
26
1
Tre idee regalo low cost e originali. Per Natale e non solo
Ci sono persone a cui abbiamo già regalato di tutto, persone di cui non conosciamo i gusti, persone che vorremmo stupire...e poi (non) ci sono i soldi, che servirebbero per fare tutti questi regali. Ecco alcune idee low cost e di sicuro successo.
Vivere Low Cost
23
1
Halloween: slime fai da te e low cost (anche con bambini)
Avete presente lo slime? Esatto, quella specie di gelatina appiccicosa che disgusta i genitori e fa impazzire i bambini. Ecco qui la versione fatta in casa: una procedura veloce e facilissima, perfetta per un pomeriggio a tema Halloween.
Hobby e Fai da te   Vivere green
Televisione
21
0
Pretty Little Liars 7: matrimonio in vista. Anticipazioni della King
Una delle serie più amate dai giovani di tutto il mondo è arrivata alla sua settima e ultima stagione. Si chiuderanno i giochi con chi perseguita le belle Liars, e non solo: ci sarà un matrimonio. Ma chi sarà la fortunata? Alcuni indizi sembrano puntare su...
Pretty Little Liars
Vivere Low Cost
21
0
Sabbia magica fai da te per bambini: low cost, sicura e divertente
A quale bambino non piace giocare in spiaggia? La sabbia ha un fascino tutto particolare, ma non sempre è possibile portare i piccoli al mare. E' costoso, richiede organizzazione e tempo. Per fortuna esistono alternative casalinghe low cost e veloci.
Hobby e Fai da te
Vivere Low Cost
21
1
Zucchero per colorare fai da te: un gioco per bambini facile e low cost
Ai tuoi bambini piace colorare? Anzichè usare sempre i soliti pennarelli o matite colorate, puoi farli colorare con lo zucchero. Bastano pochi minuti per preparare tutto ed il risultato è assicurato.
Hobby e Fai da te
Televisione
14
0
Pretty Little Liars #5yearsforwards: anticipazioni sulla 6b
Sono passati 5 anni, da quando le ragazze hanno lasciato Rosewood. Cosa è successo ad ognuna di loro nel frattempo? Sono ancora amiche? E soprattutto...chi dà loro la caccia? Le attrici ne parlano in un'intervista televisiva
Pretty Little Liars
Libri
16
2
A Natale regala un libro...ma non il solito libro
Quando si avvicinano le feste natalizie, editori e librai puntano molto sulle ultime uscite, sul romanzo appena pubblicato dello scrittore del momento, sulla riedizione di un classico in versione deluxe. Ma esistono anche libri meno famosi eppure bellissimi
Televisione
14
1
Le serie Marvel continuano. Dopo Daredevil, ecco Jessica Jones
Continua la produzione di serie tv tratte da fumetti Marvel. Il primo fumetto ad essere riadattato in forma di miniserie è stato Daredevil, ora è il momento di Jessica Jones. La protagonista, una ex (eh già!) supereroina interpretata da Krysten Ritter
Serie tv   Netflix   Daredevil  
Mostra altri