Iscriviti

Hugh Jackman

AttoreAttore

Hugh Jackman è un attore australiano che ha raggiunto la grande popolarità per il ruolo di Wolverine nel film "X-Men" nel 2000. Da allora ha partecipato ai diversi sequel ma anche ad altre pellicola di successo. Ha ricevuto diverse nomination e vinto diversi premi

Gossip
1
0
Hugh Jackman divorzia dalla moglie dopo oltre 30 anni insieme
Dopo 27 anni di matrimonio, Hugh Jackman e la moglie moglie Deborra-lee Furness hanno annunciato il loro divorzio. I due attori, che si conobbero sul set nel 1995, hanno due figli.
Anna Santini
Hugh Jackman
Gossip
4
0
Hugh Jackman festeggia 25 anni di nozze. “Ti amo con tutto il mio cuore”
Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. Il dolce tributo della star alla compagna in occasione delle nozze d’argento.
Anna Santini
Hugh Jackman
Cinema
11
0
Il film "Logan" è uscito in Italia: c'è una scena dopo i titoli di coda?
E' finalmente arrivato in Italia "Logan", attesissimo ultimo capitolo della saga di film dei supereroi X-Men che vede protagonista Wolverine nella ultima apparizione di Hugh Jackman nel franchise. C'è una scena dopo i titoli di coda di "Logan"? Scopritelo qui.
Anna Santini
Hugh Jackman
Cinema
17
1
Arriva il weekend, tutti al cinema
Appassionati di cinema arriva il weekend. Ecco tutti i film attualmente in programmazione al cinema, le trame e le recensioni.
Antonella Casto
Hugh Jackman   Sabrina Ferilli
Cinema
20
0
Con Wolwerine 3, Hugh Jackman lascia Wolwerine. Ecco perchè
Hugh Jackman, che ormai da diversi anni interpreta con successo il personaggio del mutante Wolverine, ha annunciato che non ci saranno altri suoi film in questo ruolo. "Era il momento giusto per farlo" ha dichiarato.
Alice Incandenza
Hugh Jackman
1
0
Amanda Seyfried e Cara Delevingne nel film su Peter Pan
Amanda Seyfried e Cara Delevingne si uniscono al cast del nuovo film su Peter Pan. Le riprese del film, in uscita il prossimo anno, inizieranno a giorni a Londra. Completano il cast Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara
Anna Santini
Hugh Jackman   Londra   Regno Unito
0
0
Cambiano i piani di promozione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato
Dopo le pesantissime accuse di stupro su minorenni, fatte in una denuncia al regista Bryan Singer, la 20th Century Fox ha deciso di eliminarlo dalla promozione del film in uscita a breve
Anna Santini
Hugh Jackman
0
0
Prisoners: arriva il primo spot tv del film con Hugh Jackman
In Prisoners, diretto da David Villeneuve, Hugh Jackman diventa un padre disposto a tutto per salvare sua figlia ed una sua amica dalle grinfie di un rapitore, anche a perdere la propria umanità. A fianco a lui Jake Gyllenhaal nei panni del poliziotto incaricato del caso.
Fidelity News
Hugh Jackman   Jake Gyllenhaal   Trailer
0
0
The Wolverine: il primo trailer in italiano
Con The Wolverine - L'immortale, Hugh Jackman e Bryan Singer portano in scena per la quinta volta il mutante più famoso della Marvel.
Fidelity News
Hugh Jackman   Trailer   Bryan Singer