Iscriviti

Jake Gyllenhaal

AttoreAttore

Jake Gyllenhaal, all'anagrafe Jacob Benjamin "Jake" Gyllenhaal, è un attore statunitense molto affermato per la sua versatilità a ricoprire svariati ruoli. Ha recitato come protagonista in diversi film cult tra cui "I segreti di Brokeback Mountain", "Donnie Darko", "Zodiac".

Cinema
3
0
Jake Gyllenhaal è un eroe romantico nel film "Stronger - Io sono più forte"
Da oggi è possibile vedere nelle sale il film "Stronger - Io sono il più forte" con protagonista Jake Gyllenhaal. Si tratta di una storia ricca di speranza, umanità e di lotta, tratta da una storia vera.
Simona Bernini
Jake Gyllenhaal
Cinema
0
0
"Everest", il primo trailer del nuovo film di Jake Gyllenhaal
La Universal ha pubblicato il primo trailer di "Everest", il nuovo film di Jake Gyllenhaal incentrato su un gruppo di alpinisti che viene colto di sorpresa da una tempesta di neve durante una scalata alla montagna più alta al mondo.
Anna Santini
Jake Gyllenhaal   Trailer
Gossip
2
0
Dakota Johnson e Jake Gyllenhaal: è di nuovo amore
Dakota Johnson, da poco tornata single, è corteggiatissima da tutti. Prima ha destato l’interesse di Leonardo DiCaprio, ora quello della sua ex fiamma Jake Gyllenhaal, che sembra disposto a tutto per riconquistare il cuore della giovane attrice
Anna Licciardello
Jake Gyllenhaal   Dakota Johnson
0
0
Jake Gyllenhaal è irriconoscibile nella prima immagine da ‘Southpaw’
L'attore americano Jake Gyllenhaal appare irriconoscibile nella prima foto ufficiale tratta dal suo ultimo film, ‘Southpaw’. Dopo aver perso molto peso per 'Lo Sciacallo', ha dovuto mettere su 7 chili di muscoli per interpretare il boxer Billy "The Great" Hope.
Anna Santini
Jake Gyllenhaal
0
0
Prisoners: arriva il primo spot tv del film con Hugh Jackman
In Prisoners, diretto da David Villeneuve, Hugh Jackman diventa un padre disposto a tutto per salvare sua figlia ed una sua amica dalle grinfie di un rapitore, anche a perdere la propria umanità. A fianco a lui Jake Gyllenhaal nei panni del poliziotto incaricato del caso.
Fidelity News
Hugh Jackman   Jake Gyllenhaal   Trailer