Iscriviti

Dakota Johnson

AttriceAttrice

Modella e attrice statunitense, Dakota Johnson è la figlia degli attori Melanie Griffith e Don Johnson. Inizia la sua carriera molto giovane, a 10 anni, e da allora ha ricoperto diversi ruoli. Il grande successo arriva con l'interpretazione di Anastasia Steele in “Cinquanta sfumature di Grigio”

Cinema
4
0
Dakota Johnson ed il rimpianto per "50 Sfumature": set "psicotico" per colpa di E.L.James
Dakota Johnson ha ammesso che girare la serie di "50 Sfumature" è stato "psicotico". La colpa è dell'autrice dei libri, E.L.James: "Tutto il giorno, tutti i giorni, era una continua battaglia", lamenta l'attrice.
Anna Santini
Dakota Johnson
Cinema
3
0
Dakota Johnson nell'adattamento di "Persuasione" di Jane Austen
Dakota Johnson vestirà i panni di Anne Elliot in "Persuasione" per Netflix. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Jane Austen, l'ultimo da lei pubblicato prima della morte.
Anna Santini
Dakota Johnson
Gossip
10
0
Melanie Griffith stravede per Chris Martin, il fidanzato di sua figlia Dakota Johnson
Intervistata da “People Now”, Melanie Griffith si è detta entusiasta di Chris Martin, compagno della figlia Dakota Johnson. L’attrice 62enne ha rivelato di adorare il cantante dei Coldplay, nonché ex marito di Gwyneth Paltrow.
Antonio Sorice
Melanie Griffith   Dakota Johnson
Cinema
9
0
"Cinquanta sfumature di nero", c'è una scena dopo i titoli di coda?
E' arrivato in Italia "Cinquanta sfumature di nero", secondo capitolo della saga cinematografica tratta dal best-seller di E.L. James. Ecco svelato se è presente una scena dopo i titoli di coda del film.
Anna Santini
Dakota Johnson   Jamie Dornan
Cinema
21
0
50 sfumature di nero dal 9 Febbraio al Cinema con Kim Basinger
Ingresso trionfale nel cast per l’attrice Kim Basinger che vestirà il ruolo di Mrs Robinson, la donna che in passato ha formato il lato oscuro del bello e “impossibile” multimilionario Christian Grey.
Sonia Verardo
Dakota Johnson   Jamie Dornan
Cinema
9
0
50 sfumature di nero, le scene più attese
Ecco il ritorno della saga che ha appassionato uomini e donne di tutte le età. Vi presentiamo le scene inedite più attese, dalla scena della cena in doccia all'attesissima scena del pianoforte, per la quale tutti fanno il tifo.
Otto Antei
Dakota Johnson   Jamie Dornan
Cinema
6
0
Cinquanta Sfumature di Nero: ecco il trailer ufficiale
La Universal Pictures ha finalmente diffuso online il trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero, l’atteso sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, dove ritroviamo Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele
Venera Licciardello
Dakota Johnson   Jamie Dornan   Trailer
Cinema
3
0
50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso: riprese ultimate
Sono finalmente giunte al termine le riprese di “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”, i due sequel di “Cinquanta Sfumature di Grigio” che arriveranno in sala rispettivamente nel febbraio del 2017 e nel febbraio 2018.
Venera Licciardello
Dakota Johnson   Jamie Dornan
Cinema
4
0
Single ma non troppo: dall'11 febbraio al cinema
Single Ma Non Troppo, la nuova commedia con protagonista Dakota Johnson, arriva al cinema l'11 febbraio e ci mostra tutti i modi possibili per essere single nella enorme e affollata New York.
Venera Licciardello
Dakota Johnson   Trailer
Cinema
0
1
Dakota Johnson (50 sfumature di grigio) alla Mostra del Cinema
Paolo Braghetto
Dakota Johnson   Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
Mostra altri