Iscriviti

Pretty Little Liars

Serie TvSerie Tv

Pretty Little Liars è un teen drama di 7 stagioni trasmesso dal 2010 al 2017, basato sull'omonima serie di romanzi di Sara Shepard. Quattro compagne di scuola cercano di far luce sulla scomparsa della loro amica Alison e sul misterioso ricattatore che minaccia di rilevare i loro oscuri segreti. Da questa serie sono stati tratti gli spinoff "Ravenswood" e "Pretty Little Liars: The Perfectionists".

Televisione
8
0
Pretty Little Liars: la fine di Mona Vanderwaal e la sua ossessione
Si è appena conclusa la serie televisiva "Pretty Little Liars" ed una delle protagoniste del finale è stata proprio Mona. La scena finale ha lasciato i fan senza parole, ma è stata una delle più apprezzate. Vediamo i dettagli.
Marianna Colonese
Serie tv   Pretty Little Liars
Televisione
6
0
Pretty Little Liars, finale di serie. Ecco chi è AD
L'amatissima serie americana "Pretty Little Liars" è arrivata al termine e nella puntata finale del 27 giugno è stato rivelato il cattivo AD. Vediamo i dettagli della scoperta tanto attesa.
Marianna Colonese
Fiction   Pretty Little Liars
Gossip Televisione
10
0
Lucy Hale di "Pretty Little Liars" ha lasciato Anthony Kalabretta
L'attrice della famosa serie televisiva americana, Pretty Little Liars, Lucy Hale ha lasciato il fidanzato Anthony Kalabretta dopo una relazione che durava dal 2011.
Thaira Momesso
Serie tv   Pretty Little Liars
Televisione
11
0
Pretty Little Liars 7: ecco dove eravamo rimasti e che cosa aspettarci
E' arrivato il grande ritorno della serie tv più enigmatica di sempre. Ecco un piccolo riassunto su dove eravamo rimasti e che cosa dobbiamo aspettarci in questo finale di stagione.
Marta Lorenzon
Serie tv   Pretty Little Liars
Televisione
21
0
Pretty Little Liars 7: matrimonio in vista. Anticipazioni della King
Una delle serie più amate dai giovani di tutto il mondo è arrivata alla sua settima e ultima stagione. Si chiuderanno i giochi con chi perseguita le belle Liars, e non solo: ci sarà un matrimonio. Ma chi sarà la fortunata? Alcuni indizi sembrano puntare su...
Alice Incandenza
Pretty Little Liars
Televisione
14
0
Pretty Little Liars #5yearsforwards: anticipazioni sulla 6b
Sono passati 5 anni, da quando le ragazze hanno lasciato Rosewood. Cosa è successo ad ognuna di loro nel frattempo? Sono ancora amiche? E soprattutto...chi dà loro la caccia? Le attrici ne parlano in un'intervista televisiva
Alice Incandenza
Pretty Little Liars
Televisione
3
2
Pretty Little Liars: tante novità in arrivo dagli States
Sta per tornare la serie più bugiarda della televisione e, intanto, a pochi giorni dalla messa in onda su Premium Stories della sesta stagione, dagli States continua ad arrivare una pioggia di spoiler.
Venera Licciardello
Stati Uniti   Serie tv   Pretty Little Liars
Televisione
1
2
Ian Harding: il bel prof di Pretty Little Liars
Ian Harding, uno dei protagonisti dell’amatissima serie televisiva Pretty Little Liars, ha fatto breccia nel cuore di molte ragazze. In attesa dell'inizio della nuova stagione conosciamolo meglio
Mariarita Miozzi
Pretty Little Liars
Gossip
1
0
Ashley Benson e Nat Wolff hanno una storia
Ashley Benson e Nat Wolff sono stati paparazzati mano nella mano per le strade di New York. Lei è diventata famosa per il ruolo di Hanna Marin in "Pretty Little Liars", lui per "Colpa delle Stelle"
Michelangelo Ricupati
Pretty Little Liars
Televisione
5
2
Pretty little liars 6: Ezra e Aria insieme? Il quadro misterioso
Anche se Pretty little liars non tornerà fino a gennaio, Marlene King non smette di incuriosire i fan. Chi ritrae il quadro postato su Instagram dalla produttrice? Quale delle famose coppie della serie tv?
Alice Incandenza
Pretty Little Liars
Mostra altri