Iscriviti

Celine Dion

CantanteCantante

Nota con l'usignolo del Quebec, Celine Dion raggiunge il successo nel 1988 con la vittoria all'Eurovision Song Contest. Vanta 220 milioni di album venduti nel mondo ed oltre 1.000 riconoscimenti. Ha cantato "My heart will go on", la colonna sonora del "Titanic"

Musica
2
0
Grammy, Celine Dion a sorpresa sul palco sfidando la patologia: standing ovation per lei
Celine Dion ha fatto un'apparizione a sorpresa ai Grammy Awards, consegnando a Taylor Swift il premio per il Miglior Album dell'Anno. L'artista, lontana dai riflettori a causa della sindrome della persona rigida, ha ricevuto una standing ovation dal pubblico.
Teo Sebbas
Celine Dion
Gossip Musica
1
0
Si aggravano le condizioni di Celine Dion: "Non controlla più i muscoli"
Celine Dion è affetta da un raro disturbo neurologico chiamato sindrome della persona rigida. La sorella Claudette ha rivelato che la cantante sta lavorando sodo e sogna di tornare sul palco, ma non ha più il controllo dei suoi muscoli.
Anna Santini
Celine Dion
Musica
1
0
Celine Dion abbandona definitivamente il palcoscenico: "La patologia è peggiorata, non canterà più in pubblico"
Céline Dion, celebre cantante canadese, non si esibirà più in pubblico a causa dell'aggravarsi della sua Sindrome della Persona Rigida. Già a maggio aveva cancellato le date del suo tour e dichiarato di essere debilitata al punto da non poter uscire di casa.
Teo Sebbas
Celine Dion
Musica
2
0
Il dramma di Céline Dion: "Rara malattia neurologica, annullato il tour"
Céline Dion si è trovata costretta a dover annullare il tour programmato, in seguito alla diagnosi di una rara malattia neurologica. Ecco cos'è la "sindrome dell'uomo rigido" che ha colpito la cantante di "My Heart Will Go On".
Anna Santini
Celine Dion
Gossip Musica
13
0
Celine Dion replica alle critiche sulla sua magrezza: “Non posso piacere a tutti”
Nel corso della tappa canadese del suo “Courage Tour”, Celine Dion ha voluto esprimersi sulle critiche ricevute per il suo aspetto fisico. La cantante ha voluto ribadire che per un artista è sempre difficile evitare i giudizi del pubblico.
Antonio Sorice
Celine Dion
Gossip Musica
17
0
Céline Dion attaccata per il suo aspetto fisico. La cantante non ci sta e risponde a tono
Céline Dion è stata recentemente attaccata per il suo aspetto fisico. Moltissimi fan hanno infatti commentato la sua eccessiva magrezza, ma la cantante ha tirato fuori le unghie e ha risposto a tono alle critiche.
Stefania Angela Ferrara
Celine Dion
Musica
1
0
Nuovo lutto per Céline Dion. Muore anche il fratello
Non c'è pace per Céline Dion. Dopo aver perso il marito René Angélil solo pochi giorni fa, la cantante canadese dovrà ora sopportare un altro lutto in famiglia: si è spento a 59 anni il fratello Daniel.
Giulio Pagani
Celine Dion
Musica
2
0
E' morto René Angélil, il marito di Céline Dion. Aveva 73 anni
René Angélil è morto questa mattina, a Las Vegas. Il marito della celebre cantante Céline Dion aveva 73 anni, e da lungo tempo ormai lottava contro una forma molto aggressiva di tumore.
Filippo Di Stefano
Celine Dion
Musica
3
2
AMA 2015: Celine Dion canta Edith Piaf per le vittime di Parigi
La cantante canadese Celine Dion ha commosso il pubblico degli American Music Awards, interpretando una sua versione personale del brano di Edith Paif intitolato "Hymne a l'amor". Esibizione emozionante.
Giuseppe Chimenti
Celine Dion   Parigi   Francia  
Cinema Musica
0
0
E' morto James Horner in un incidente aereo. Vinse due Oscar per le musiche di Titanic
James Horner è morto durante un incidente aereo. Il monomotore che stava pilotando si è schiantato. Vinse due Oscar per "Titanic" e scrisse tante altre colonne sonore di film che hanno fatto la storia del mondo del cinema
Fidelity News
Celine Dion   Premi Oscar
Mostra altri