Iscriviti

Serbia

EuropaEuropa

Teatro di numerosi conflitti nel corso della sua storia, la Serbia ha un territorio molto bello da scoprire, fatto di palazzi, di giardini e di testimonianze della sua lunga e travagliata storia. Un paese ancora da scoprire e da apprezzare

Basket
1
0
Luka Doncic pagherà tutti i servizi funerari delle vittime della strage di Belgrado
La reazione di Doncic è stata immediata e sincera. La sua fondazione non solo pagherà i servizi funerari, ma fornirà anche supporto continuo e sostegno psicologico per aiutare le famiglie a superare la loro perdita.
Teo Sebbas
Serbia
0
0
Serbia: 13enne spara a scuola, 9 vittime di cui 8 bambini. "Attacco pianificato, aveva una lista di nomi"
Orrore in Serbia, dove mercoledì mattina un 13enne ha sparato nella sua scuola nel centro di Belgrado ed ucciso 8 bambini ed una guardia, in un attacco meticolosamente pianificato da almeno un mese.
Anna Santini
Serbia
0
0
Matrimonio lampo, il giorno più bello della loro vita si trasforma in dramma
Una vicenda assurda quella che vi stiamo per raccontare, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Sotto shock tutti i convitati. Tutti i dettagli dell'accaduto nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Serbia
Gossip
1
0
Can Yaman fa baldoria a Belgrado: l'attore turco tra lap-dance e belle donne in un noto night
Dopo la fine della storia con Diletta Leotta, l'attore turco è volato a Belgrado assieme al suo manager e ad alcuni amici, con i quali ha fatto baldoria in un locale.
Rossella Martielli
Serbia
Ambiente
4
1
Serbia, disastro ambientale nel lago Potpecko: colmo di rifiuti
Orrore agli occhi di ambientalisti e residenti del posto: il lago Potpecko, in Serbia, è stato riempito di rifiuti fino a diventare una discarica galleggiante.
Serbia   Rifiuti e riciclo
Auto
5
0
Coronavirus: FCA chiude lo stabilimento in Serbia
Il contagio da Coronavirus costringe FCA a sospendere temporaneamente la produzione nello stabilimento in Serbia. il motivo è che i componenti sono cinesi.
Francesco Menna
Serbia
Salute
7
0
Serbia, nasce senza testicoli ma il gemello gliene dona uno: ora potrà procreare
Un intervento che ha dell'incredibile, ma che ha garantito il lieto fine per un trentaseienne serbo che, nato senza testicoli, potrà procreare grazie al fratello gemello che gli ha donato una ghiandola.
Serbia
5
0
Gay Pride di Belgrado: il 15 settembre in piazza per il diritto di essere ed amare
È fissato per il 15 Settembre il Gay Pride di Belgrado: i diritti della comunità LGBT verrano anche quest'anno sensibilizzati da una serie di eventi durante la settimana precedente alla manifestazione.
Serbia
1
0
Partivano dalla Serbia per elemosinare in Italia: guadagnavano 8 mila euro al mese
Tre finti mendicanti sono stati fermati a Modena: hanno raccontato di venire e tornare dalla Serbia, sempre in aereo, per chiedere l'elemosina, fingendosi bisognosi.
Modena   Serbia
Natura e Animali
14
0
Lo sconfinamento della mucca bulgara Penka diventa un caso diplomatico comunitario
Penka è una mucca bulgara che ha messo a dura prova la burocrazia comunitaria: riportata nel suo Paese dopo aver sconfinato in Serbia, non disponendo dei documenti di trasferimento è passibile di essere abbattuta. E intanto si scopre che è pure incinta.
Antonio Sorice
Bulgaria   Serbia
Mostra altri