Iscriviti

Danimarca

EuropaEuropa

Luogo fortemente caratteristico, per via della sua particolare cucina, delle sue coste e della sua stessa storia, la Danimarca è un luogo meraviglioso. La natura la fa da protagonista ma le sue città, sempre più tecnologiche e moderne, sapranno fornire mille punti di interesse ai suoi turisti

0
0
Incendio alla vecchia Borsa di Copenaghen
La vecchia Borsa di Copenaghen del 1625 è stata avvolta dalle fiamme che hanno causato il crollo della guglia e ingenti danni all'edificio. I passanti si sono uniti ai soccorritori per cercare di salvare le opere presenti all'interno dal fuoco.
Anna Santini
Copenaghen   Danimarca
0
0
Scandalo politico in Danimarca: deputato 28enne difende la sua relazione con una 15enne
Il deputato danese Mike Fonseca, 28 anni, ha difeso pubblicamente la sua relazione con una ragazza di 15 anni, nonostante le forti critiche e le conseguenze politiche, tra cui l'espulsione dal suo partito di centrodestra.
Teo Sebbas
Danimarca
Salute
1
1
Stop alla vendita di sigarette: la decisione che fa discutere
La decisione storica sarà presa da uno dei Paesi europei. L'iniziativa serve per far si che da una determinata fascia di età in poi non si cominci a fumare. Vediamo di cosa si tratta e chi ha deciso di emanare questa speciale legge.
Fede Sanapo
Danimarca
0
0
Danimarca, allentate le restrizioni: morti e contagi cominciano ad aumentare
Alcuni esperti si sono scagliati contro il Governo della Danimarca che ha deciso di allentare alcune delle restrizioni per contrastare il Covid. Eric Feigl-Ding parla di "delusione endemica" e ritiene i leader al Governo degli irresponsabili.
Federico Sanapo
Danimarca
1
0
La Danimarca decreta la "fine" della la pandemia. Revocate tutte le restrizioni
Il Paese danese è il primo stato dell'Unione Europea ad aver abbandonato, da oggi, la normativa anti Covid: restano solo le misure alla frontiera e le mascherine in ospedale
Danimarca
Natura e Animali
4
0
Danimarca, i visoni abbattuti serviranno per produrre elettricità: verranno riesumati
Gli animali erano stati uccisi in quanto ritenuti portatori di una nuova mutazione del Covid-19, la notizia è stata riportata dal Telegraph. L'opinione pubblica si spacca, la carcasse sono state inviate in un impianto di incenerimento a Holstebro.
Federico Sanapo
Danimarca
0
0
Sviene in diretta tv funzionaria dell'agenzia del farmaco della Danimarca
Si tratta di Tanja Erichsen, funzionaria dell'agenzia del farmaco della Danimarca. Ieri la donna stava annunciando che il Paese non utilizzerà più il siero anti Covid di AstraZeneca, la donna adesso sta bene ed è stata portata in ospedale per accertamenti.
Federico Sanapo
Danimarca
11
0
Tra Germania e Danimarca, due ottantenni si amano ai tempi del coronavirus
Una storia d'amore senza confini ai tempi del coronavirus in cui due signori ultra ottantenni, scopertisi da poco innamorati, si incontrano alla sbarra del confine tra Germania e Danimarca.
Maria Guerricchio
Danimarca   Germania
Viaggi
7
0
Chiesa Alexander Nevsky, Copenaghen
Vincenzina Rocchella
Copenaghen   Danimarca
Internet e Social
7
0
Facebook: Zuckerberg minacciato da azionisti e haters, il social preso di mira da Gran Bretagna e Danimarca
Il periodo difficile di Zuckerberg e della sua creatura, Facebook, prosegue, con nuove minaccie al CEO della piattaforma, sia fisiche che non, ed ulteriori problemi con le istituzioni da parte del noto social network di blu vestito.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Danimarca
Mostra altri