Iscriviti

Oristano

ItaliaItalia

Oristano è un comune italiano della Sardegna. Si trova nella zona settentrionale del Campidano ed è una delle città più belle ed apprezzate dai turisti di tutta la regione. Storia, bellezza ed architettura vi si fondono alla perfezione

0
0
Oristano, madre di tre bimbe muore in un sinistro inspiegabile
Giulia Erdas, 40enne di Morgongiori (Oristano), è deceduta in un sinistro sulla strada statale 131 tra Mogoro e Sardara. Ha perso il controllo della sua auto, una Ford CMax non di sua proprietà, andando contro le barriere.
Teo Sebbas
Oristano
0
0
Oristano, Chiara Carta uccisa a coltellate dalla madre: lo straziante sfogo del padre
Chiara Carta è stata accoltellata a morte dalla madre. In attesa dell'effettuazione dell'esame autoptico, il padre della 13enne si è lasciato andare ad uno straziante sfogo.
Caterina Lenti
Oristano
0
0
Dramma ad Oristano: madre uccide figlia 13enne e tenta il suicidio
La 52enne Monica Vinci ha ucciso a coltellate la figlia di 13 anni Chiara Carta, ed ha poi tentato il suicidio lanciandosi dalla finestra. A ritrovare il corpo della figlia è stato il padre, Pietro Carta, che era separato dalla moglie.
Anna Santini
Oristano
0
0
Omicidio Oristano: pensionato 78enne massacrato di botte durante una rapina
Un pensionato di 78 anni, Tonino Porcu, è stato ucciso in casa a Ghilarza, in provincia di Oristano. Gli inquirenti ipotizzano che l’uomo, ex allevatore, sia rimasto vittima di una rapina finita in tragedia nell'abitazione in cui viveva da solo.
Caterina Lenti
Oristano
0
0
Oristano, uccide la moglie con un oggetto contundente e poi chiama i carabinieri
Il dramma all'alba di oggi a Zeddiani, in provincia di Oristano. L'assassino è un 52enne che ha ucciso con un oggetto contundente la moglie 51enne. Sarebbe stato lui stesso a chiamare i carabinieri confessando il crimine.
Federico Sanapo
Oristano
0
0
A Oristano, in Sardegna incendi devastanti distruggono ettari di terreno
Si stima le fiamme abbiano percorso circa 20 mila ettari, ma il dato è ancora provvisorio. L'area colpita si estende anche su parte del Nuorese, in un fine settimana fra i più disastrosi che si ricordino in quella parte della Sardegna.
Martina Capit
Oristano
Natura e Animali
4
1
Oristano, cane pastore protegge le pecore dalle fiamme: si salva grazie al veterinario
Nelle terre devastate dai roghi in Sardegna, vi è anche una storia di speranza di un cane pastore che, per proteggere il gregge dalle fiamme, ha il corpo completamente ustionato, ma soltanto grazie al veterinario riesce a salvarsi.
Simona Bernini
Animali domestici   Oristano   Cani
2
0
Sardegna: meteorite in caduta visibile ad occhio nudo. La scia luminosa ripresa da una dashcam
Un meteorite che si illumina durante la caduta viene ripreso da una dashcam e il video su Twitter diventa virale. Si tratta di un pezzo pesante meno di un chilo.
Francesco Menna
Oristano
2
0
Oristano, famiglia sorprende ladro in casa: arrestato grazie ai bambini di 12 e 7 anni
Una famiglia in vacanza sorprende un ladro in casa: 61enne arrestato grazie all'intervento dei figli della coppia di 12 e 7 anni. Mentre la maggiore chiamava il 112, il minore bloccava la fuga del malvivente.
Marta Lorenzon
Oristano
2
0
Oristano, senegalese getta a terra la bimba di 2 mesi: violenze anche contro la moglie
È stata disposta la custodia cautelare in carcere per un senegalese 40enne che ha tentato di uccidere la figlia di 2 mesi e ha picchiato ripetutamente la moglie anche durante la gravidanza.
Marta Lorenzon
Oristano
Mostra altri