Iscriviti

Porta a porta

Programma TvProgramma Tv

Rubrica di approfondimento, Porta a Porta è ormai un programma storico, che va in onda dal 1996 condotto da Bruno Vespa. Negli anni sia la struttura che lo stesso allestimento del programma sono rimasti immutati. Esperti, personaggi televisivi e politici si interrogano su tematiche sempre diverse in base all'attualità e alla cronaca

Televisione
1
0
Porta a Porta, solo ospiti uomini per parlare di aborto: è polemica
Nella puntata di "Porta a Porta", il dibattito sull'aborto ha visto la presenza di sette uomini, mentre le questioni di salute riproduttiva delle donne sono state discusse senza la partecipazione diretta di donne, eccezion fatta per una ecografista.
Teo Sebbas
Porta a porta
Televisione
2
0
Addio a Silvio Berlusconi, i cambi nei palinsesti: "L'isola dei famosi" non si farà, speciale "Porta a Porta" su Rai 1
Con la scomparsa di Silvio Berlusconi sia in Rai che in Mediaset hanno deciso di stravolgere completamente i palinsesti per commemorare la vita dell'ex premier.
Emanuele Novizio
Silvio Berlusconi   Rai   L'Isola dei Famosi    
Televisione
5
0
Rai, le riflessioni del Cda per il calo di ascolti della trasmissione "La Vita In Diretta"
Il consiglio d'amministrazione della Rai deve fare delle riflessioni dopo il calo di ascolti delle maggiori trasmissioni di successo, come "La Vita In Diretta", "Porta A Porta", "La Prova Del Cuoco".
Gaetano Perrotta
Rai   La vita in diretta   Porta a porta
Televisione
8
0
Porta a Porta, Maurizio Costanzo rivela il vero successo con le donne: "Esserci e farle ridere"
Il celebre conduttore televisivo Maurizio Costanzo è stato ospite del programma condotto da Bruno Vespa "Porta a Porta", dove ha dato degli utili consigli in campo sentimentale.
Tiziana Terranova
Maurizio Costanzo   Bruno Vespa   Rai    
Televisione
6
0
Porta a Porta, Mara Venier si racconta: "Non chiamatemi showgirl"
Grande ritorno in Rai per la nota conduttrice televisiva Mara Venier - che farà il suo debutto il 16 con la nuova edizione di "Domenica in" - in un'intervista a cuore aperto nel salotto di Bruno Vespa: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Mara Venier   Bruno Vespa   Rai      
Politica Televisione
4
0
Matteo Salvini e il tema "migranti": "Porta a Porta" si chiede se fa le cose giuste o è un "cattivone"
Nella puntata di "Porta a Porta" trasmessa lunedì 18 giugno 2018 su Rai Uno alle ore 24:40, si è discusso sull'operato di Matteo Salvini e sul fenomeno dell'immigrazione. Il leghista Molinari ha ribadito "Stiamo creando un nuovo schiavismo".
Teresa Chirico
Matteo Salvini   Rai   Porta a porta  
Politica Televisione
14
0
Berlusconi a "Porta a Porta" con la controfigura indisciplinata di Dudù
Silvio Berlusconi ospite a "Porta a Porta" dall'amico Vespa è rimasto coinvolto in un siparietto decisamente imbarazzante con il sosia di Dudù schierato in studio.
Chiara Lanzini
Bruno Vespa   Silvio Berlusconi   Rai    
Televisione
2
2
Porta a Porta “Dalla Russia con Albano” insieme a Bruno Vespa venerdì 15 Gennaio
Venerdì 15 Gennaio Porta a Porta propone uno speciale di due ore dedicato alla storia di Al Bano e alla popolarità della musica italiana in Russia, visitando insieme al cantante anche i luoghi più famosi di Mosca insieme ad ospiti d’eccezione.
Chiara Tiozzo
Al Bano Carrisi   Bruno Vespa   Porta a porta
Televisione
0
0
Simona Ventura a Porta a Porta dice di voler tornare in televisione
Intervistata da Bruno Vespa a Porta a Porta, Simona Ventura ha confessato di voler tornare in tv a fare qualsiasi cosa. La conduttrice sta attraversando un momento di difficoltà e Vespa ha perorato la sua causa ricordando i suoi successi.
Daniela Ricupati
Bruno Vespa   Simona Ventura   Porta a porta
0
0
La fidanzata di Silvio Berlusconi è incinta?
Secondo alcuni settimanali l'attuale fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, sarebbe incinta. Tuttavia lo stesso Cavaliere ha risposto allo scoop dicendo che si tratta di una falsa notizia
Silvio Berlusconi   Porta a porta
Mostra altri