Iscriviti
Andrea Ferrara
Politica
4
1
La campionessa americana Megan Rapinoe contro Donald Trump
Dal palco delle celebrazioni per la vittoria nei mondiali di calcio, il capitano della nazionale americana femminile manda un messaggio all'inquilino della Casa Bianca: "Il tuo messaggio esclude le persone come me".
Donald Trump
Politica
6
1
Nuovi tremori per Angela Merkel: dubbi sulla sua salute
Durante un incontro con il primo ministro finlandese, la Cancelliera è stata nuovamente colta da tremori e spasmi. Lei però rassicura tutti: "Sto bene."
Angela Merkel
Politica
4
0
La nave Alan Kurdi verso Lampedusa. Previsto nuovo braccio di ferro con il governo
La nave, con 65 passeggeri a bordo, si dirige verso le coste dell'isola siciliana mentre la GdF ha già notificato al suo comandante il divieto di ingresso, transito e sosta nelle acque territoriali italiane.
Lampedusa
Ambiente Esteri
10
0
In Giappone sarà nuovamente legale la caccia alle balene
Il governo di Tokyo, dopo il ritiro del paese dalla commissione internazionale, ha concesso la ripresa della caccia ai cetacei dopo 30 anni, scatenando critiche e proteste in tutto il mondo.
Giappone   Balena
Politica
8
2
Venezuela, Maduro afferma di aver sventato un colpo di stato fascista
Il presidente venezuelano afferma che le forze di sicurezza hanno sventato un complotto per assassinarlo ed instaurare al governo l'ex Ministro della Difesa, Raul Baduel.
Venezuela
Esteri
6
0
Esplode il fenomeno dei borseggi nella metro di Londra
Secondo quanto riportato dalla Transport Police, il fenomeno degli scippi nella capitale inglese è aumentato dell'80% negli ultimi tre anni, in particolare nella metro.
Londra   Regno Unito
Esteri
11
1
Padre e figlia annegati nel Rio Grande nel tentativo di raggiungere le sponde americane
La foto che indigna l'opinione pubblica statunistense è stata scattata dalla giornalista Julia Le Duc sulla sponda del fiume che separa il Messico dal Texas.
Viaggi
9
0
Bruges, canali ed architettura medievale
Belgio   Architettura
Viaggi
7
0
Bruges, vista sui canali
Belgio
8
0
Olimpiadi 2026, grande vittoria per l'accoppiata Milano-Cortina
Dopo 20 anni e dopo un'innumerevole serie di opportunità gettate al vento, l'Italia tornerà ad ospitare una delle più grandi manifestazioni sportive del pianeta. Le olimpiadi invernali del 2026 si svolgeranno tra Cortina e Milano.
Mostra altri