Iscriviti

Lampedusa

ItaliaItalia

Scrigno di tesori marini e naturali, l'isola di Lampedusa è un paradiso terrestre. Mare turchese e spiagge bianchissime unite a calette incantevoli ed incontaminate tutte da scoprire sono il vero tesoro delle Isole Pelagie. Imperdibile la Spiaggia dei Conigli

0
0
Venduta la villa a Lampedusa di Silvio Berlusconi
Caterina Lenti
Lampedusa
2
0
Maxi sbarco di migranti nella notte a Lampedusa
347 migranti sono sbarcati a Lampedusa durante la notte. I migranti sono giunti sull’isola a bordo di un peschereccio di 25 metri e per la traversata hanno sborsato da 4mila a 8mila euro.
Michelangelo Ricupati
Lampedusa
0
0
Giorgia Meloni e Von der Leyen arrivano a Lampedusa ed accade il finimondo
Fede Sanapo
Melone   Lampedusa
1
0
Lampedusa, il barcone si schianta contro gli scogli: Francesca si getta in mare e salva 4 migranti
Nel momento in cui un barcone di migranti ha colliso con gli scogli, una giovane non ha esitato a tuffarsi in mare riuscendo così a salvarli, anche se lancia un appello all'Europa affinché non lasci sola l'Italia in questa situazione.
Simona Bernini
Lampedusa
0
0
Migranti, neonato annegato a Lampedusa: la disgrazia che ha scosso l'opinione pubblica
Da Berlino arriva un annuncio sconcertante: lo stop all'accoglienza dei migranti provenienti dall'Italia. Questa decisione pone delle gravi sfide all'Italia, che già si trova di fronte a un flusso migratorio in costante aumento.
Manuel Giusti
Lampedusa
0
0
Terremoto in Italia poco fa, tante segnalazioni e gente in strada
Torna nuovamente la paura in una zona d'Italia, comprensibile spavento tra la popolazione. Vediamo dove è avvenuto il terremoto odierno e le conseguenze apportate dal sisma.
Fede Sanapo
Lampedusa   Calamità naturali
0
0
Lampedusa, poliziotto muore dopo essere caduto dagli scogli
Si tratta di un agente 31enne di Napoli aggreggato della Scientifica. L'uomo si sarebbe forse affacciato troppo dal promontorio per ammirare la costa dal costone di Ponente, dove è stato ritrovato cadavere. La scomparsa avvenuta ieri.
Federico Sanapo
Lampedusa
0
0
Lampedusa, trovato a 90 metri di profondità il barchino affondato alla fine di giugno
Il relitto si era capovolto durante un'operazione di salvataggio il 30 giugno scorso. L'imbarcazione affondata è stata trovata dalla nave Dattilo della Guardia Costiera con l'aiuto di un robot sottomarino. Continuano le ricerche dei dispersi.
Federico Sanapo
Lampedusa
0
0
Agrigento, a Lampedusa sbarcati 10 migranti positivi alla variante indiana del Covid-19
Sono dieci le persone trovate positive alla mutazione "Delta" del coronavirus. I richiedenti asilo sono stati immediatamente messi in quarantena su una nave che è stata portata al largo. Tutti sarebbero asintomatici e stanno bene.
Federico Sanapo
Agrigento   Lampedusa
5
0
Molisano sbarca a Lampedusa sul gommone insieme ai migranti: è giallo
Lo scorso 20 settembre da un barcone pieno di clandestini è sbarcato a Lampedusa un quarantenne del Molise che ha presentato la carta di identità alle autorità. Mistero sul perché abbia scelto questo metodo per rientrare in Italia.
Anna Santini
Agrigento   Lampedusa
Mostra altri