Iscriviti

Lampedusa

ItaliaItalia

Scrigno di tesori marini e naturali, l'isola di Lampedusa è un paradiso terrestre. Mare turchese e spiagge bianchissime unite a calette incantevoli ed incontaminate tutte da scoprire sono il vero tesoro delle Isole Pelagie. Imperdibile la Spiaggia dei Conigli

0
0
Terremoto in Italia poco fa, tante segnalazioni e gente in strada
Torna nuovamente la paura in una zona d'Italia, comprensibile spavento tra la popolazione. Vediamo dove è avvenuto il terremoto odierno e le conseguenze apportate dal sisma.
Fede Sanapo
Lampedusa   Calamità naturali
0
0
Lampedusa, poliziotto muore dopo essere caduto dagli scogli
Si tratta di un agente 31enne di Napoli aggreggato della Scientifica. L'uomo si sarebbe forse affacciato troppo dal promontorio per ammirare la costa dal costone di Ponente, dove è stato ritrovato cadavere. La scomparsa avvenuta ieri.
Federico Sanapo
Lampedusa
0
0
Lampedusa, trovato a 90 metri di profondità il barchino affondato alla fine di giugno
Il relitto si era capovolto durante un'operazione di salvataggio il 30 giugno scorso. L'imbarcazione affondata è stata trovata dalla nave Dattilo della Guardia Costiera con l'aiuto di un robot sottomarino. Continuano le ricerche dei dispersi.
Federico Sanapo
Lampedusa
0
0
Agrigento, a Lampedusa sbarcati 10 migranti positivi alla variante indiana del Covid-19
Sono dieci le persone trovate positive alla mutazione "Delta" del coronavirus. I richiedenti asilo sono stati immediatamente messi in quarantena su una nave che è stata portata al largo. Tutti sarebbero asintomatici e stanno bene.
Federico Sanapo
Agrigento   Lampedusa
5
0
Molisano sbarca a Lampedusa sul gommone insieme ai migranti: è giallo
Lo scorso 20 settembre da un barcone pieno di clandestini è sbarcato a Lampedusa un quarantenne del Molise che ha presentato la carta di identità alle autorità. Mistero sul perché abbia scelto questo metodo per rientrare in Italia.
Anna Santini
Agrigento   Lampedusa
4
4
Continuano gli sbarchi a Lampedusa. Arrivano 80 migranti su 4 barconi
Continuano gli sbarchi a Lampedusa, in provincia di Agrigento. Ieri sono arrivati 80 migranti e sono stati portati presso il centro di prima accoglienza di Contrada Imbriacola, ormai al collasso.
Carlo Crescenzi
Agrigento   Lampedusa
5
1
La fuga dei migranti, solo 139 rintracciati. Continuano gli sbarchi a Lampedusa
Dei 184 migranti scappati dal centro di accoglienza Cara Pian del Lago a Caltanissetta, solo in 139 sono stati bloccati dalle forze dell'ordine e riportati in centro. Intanto continuano gli sbarchi a Lampedusa.
Carmine Solmonese
Lampedusa
Natura e Animali
6
1
Pupi, il gatto-migrante in quarantena dopo lo sbarco a Lampedusa
Pupi è un gatto sbarcato a Lampedusa lo scorso 1 luglio su un barcone di immigrati. La sua storia è molto particolare, a portarlo è stato un immigrato tunisino e adesso il felino dovrà osservare una quarantena di sei mesi. Ecco come sono andate le cose.
Tonia Sarracino
Animali domestici   Lampedusa   Gatti
Politica
3
0
Lampedusa, esplode la rabbia: incendiati i barconi dei migranti
Lampedusa brucia: incendiati i barconi dei migranti. Aperta un'inchiesta dalla Procura di Agrigento. Per il ministro Provenzano dietro gli incendi c'è una precisa strategia.
Lampedusa
2
0
Lampedusa: mamma e figlio morti abbracciati in fondo al mare dopo un naufragio
I sommozzatori hanno trovato tra i cadaveri una madre e un figlio abbracciati in fondo al mare, dopo che l'imbarcazione è naufragata in prossimità dell'isola di Lampedusa.
Francesco Menna
Agrigento   Lampedusa
Mostra altri