Iscriviti

Morgan Freeman

AttoreAttore

Morgan Freeman è uno degli attori più amati e famosi in tutto il mondo. Ha ottenuto ben 5 nomination agli Oscar, vincendolo nel 2005. Al suo attivo film famosissimi come “Million Dollar Baby” e “Batman Begins”. Celebre la sua interpretazione di Nelson Mandela

Cinema Televisione
3
0
Addio al doppiatore Angelo Nicotra, voce italiana di Morgan Freeman
Se n'è andata la storica voce di Morgan Freeman, dopo quella di Renato Mori. Ne da l'annuncio l'associazione Direzione del Doppiaggio.
Martina Capit
Morgan Freeman
Cinema
3
0
Muti, il nuovo film con Morgan Freeman in uscita l'11 maggio
Muti è il nuovo film diretto da George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto. Non solo un film action tipicamente americano, la produzione ha dentro di sé anche dell'italianità.
Viviana Febbo
Morgan Freeman
Cinema
11
0
Morgan Freeman accusato di molestie da 8 donne
Morgan Freeman accusato di molestie sessuali da ben otto donne: a rivelarlo è la CNN, che ha condiviso quanto raccontato dalle presunte vittime dell'attore.
Stefania Angela Ferrara
Morgan Freeman
Cinema
4
0
"Attacco al potere 2": dal 3 marzo 2016 al cinema
Attacco al potere 2 arriverà al cinema il 3 marzo e questa volta, dopo sventato un assalto Nord Coreano alla Casa Bianca, Gerard Butler dovrà salvare Londra e tutti i leader del mondo occidentale
Venera Licciardello
Morgan Freeman
Gossip
0
0
Morta assassinata la nipote di Morgan Freeman, Edena Hines
La nipote di Morgan Freeman è stata trovata morta assassinata a New York. Per l'uccisione della giovane è stato arrestato un uomo di 30 anni ritenuto il colpevole ma ancora indaga la polizia.
Michelangelo Ricupati
Morgan Freeman
Cinema
6
0
Ruth & Alex - L'amore cerca casa: dal 25 giugno al cinema
Arriverà il prossimo giovedì 25 giugno nelle sale cinematografiche italiane Ruth & Alex - L'amore cerca casa (titolo originale 5 Flights Up), il nuovo film con i bravissimi Morgan Freeman e Diane Keaton.
Maria Catena Giuffrida
Morgan Freeman   Trailer
0
0
Morgan Freeman: presto l'addio al cinema
Morgan Freeman non riesce più a reggere i ritmi del set per via delle sue condizioni di salute. Presto un suo addio al mondo del cinema
Fidelity News
Morgan Freeman