Iscriviti

Jennifer Aniston

AttriceAttrice

Jennifer Aniston è un'attrice statunitense, che è arrivata al grande successo grazie alla famosissima serie tv “Friends” interpretando Rachel Green. È stata sposata a Brad Pitt per diversi anni per poi divorziare nel 2005

Cinema Gossip
4
0
Jennifer Aniston compie 55 anni
Festeggiamo l'attrice famosa per la sitcom Friends e divenuta un'icona di stile ed eleganza, e nota anche per la sua relazione con Brad Pitt e per le tante chiacchiere dovute alla sua mancata maternità.
Martina Capit
Jennifer Aniston
Gossip
4
0
Il terribile lutto di Jennifer Aniston: "Ti amerò fino alla fine"
Jennifer Aniston ha annunciato di essere stata colpita da un terribile lutto. L'attrice di "Friends" ha perso il padre, l'attore de "Il tempo della nostra vita" John Aniston, scomparso venerdì ad 89 anni.
Anna Santini
Jennifer Aniston
Cinema Gossip
3
0
Jennifer Aniston si confessa: "Ho fatto di tutto per restare incinta"
In una recente intervista a People, la popolare attrice di Friends ed ex moglie di Brad Pitt, racconta a cuore aperto di quanto ha sofferto pur di rimanere incinta in tutti questi anni senza esito positivo.
Martina Capit
Jennifer Aniston
Gossip
4
0
Jennifer Aniston svela: "Questa è la relazione attuale tra me e Brad Pitt"
Durante un'intervista con Howard Stern, l'attrice Jennifer Aniston si è aperta sulla sia vita amorosa, parlando del suo rapporto attuale con Brad Pitt e svelando se è mai andata a letto con il co-star di "Friends" David Schwimmer.
Anna Santini
Brad Pitt   Jennifer Aniston
Televisione
7
0
Friends, reunion confermata: cachet astronomici per lo speciale
A distanza di venticinque anni dalla prima messa in onda torna la popolare serie tv americana "Friends" con uno speciale che già ha fatto andare in estasi i fan.
Tiziana Terranova
Jennifer Aniston   Serie tv   Fiction
Cinema
7
0
Jennifer Aniston parla della crudeltà dei suoi genitori: “Mi credevano mediocre in tutto”
Attraverso una lunga intervista concessa al magazine “People”, Jennifer Aniston ha parlato dei genitori che fin dall’infanzia non hanno mai creduto in lei, non perdendo occasione per mortificarla e farla sentire una nullità.
Antonio Sorice
Jennifer Aniston
Gossip
16
0
Il debutto di Jennifer Aniston su Instagram fa impazzire il social
Finalmente anche Jennifer Aniston è sbarcata su Instagram aprendo un suo profilo ufficiale. Il suo primo post è stato un selfie di gruppo con lo storico cast della serie televisiva "Friends".
Olga Dolce
Jennifer Aniston   Instagram
Gossip
17
0
George Clooney vuole far tornare insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston
Negli ultimi mesi si è vociferato molto sul riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. A volerli di nuovo insieme non ci sarebbero solo i fan, ma anche un personaggio illustre come George Clooney, che da insider farà di tutto per riunirli.
Antonio Sorice
Brad Pitt   George Clooney   Jennifer Aniston
Gossip
11
0
Brad Pitt svela per quale ragione lasciò Jennifer Aniston per legarsi ad Angelina Jolie
Stando a quanto si può evincere dalle ultime dichiarazioni di Brad Pitt, il motivo che portò al divorzio con Jennifer Aniston non fu solo il tradimento con Angelina Jolie, ma anche un’altra circostanza: ecco quale.
Antonio Sorice
Angelina Jolie   Brad Pitt   Jennifer Aniston
Gossip
11
0
Ultima indiscrezione sul principe Harry: per anni è stato innamorato di Jennifer Aniston
Ian Halperin, autore della biografia di Jennifer Aniston, ha rilasciato un’intervista al “The Sun”, in cui ha reso noti i retroscena di una infatuazione che il principe Harry ha nutrito per anni nei confronti della diva di Hollywood.
Antonio Sorice
Jennifer Aniston
Mostra altri