Iscriviti

Guy Ritchie

RegistaRegista

Guy Ritchie è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico di origini britanniche. Ottiene la fama internazionale nel 2000 con il film "Snatch - Lo strappo" e sposando la popstar Madonna, con la quale divorzia nel 2008. Successivamente dirige i film della saga "Sherlock Holmes" con Robert Downey Jr., "Operazione U.N.C.L.E." e "King Arthur - Il potere della spada".

Cinema
2
0
Guy Ritchie pronto a dirigere un nuovo film
Guy Ritchie ha annunciato di essere già a lavoro sul suo prossimo film, un nuovo action movie, che vede nel cast ufficiale Jake Gyllenhaal, Henry Cavill ed Eiza González.
Viviana Febbo
Guy Ritchie
Cinema
10
0
David Beckham schiacciato dalle critiche dei fan sui social
Al suo atteso debutto nella recitazione, con il film "King Arthur" di Guy Ritchie, gli appassionati di cinema hanno risposto con aspri commenti sui social
Chiara Lorenzon
Guy Ritchie   David Beckham
Cinema
13
0
Aladdin, il nuovo live action sarà un musical
Dopo l'arrivo esplosivo de "La Bella e la Bestia" nelle sale cinematografiche italiane, ecco che anche Aladdin si preannuncia un musical a tutti gli effetti, degno della 'sorella' Disney.
Marta Lorenzon
Guy Ritchie   Walt Disney
Gossip
4
0
Arrestato il figlio di Madonna: il 16enne in manette a Londra
Guai per Rocco Ritchie, il figlio della cantante Madonna e del celebre regista Guy Ritchie: il giovane è stato arrestato a Londra per possesso di droga, ma la notizia è emersa soltanto ora.
Giulio Pagani
Madonna   Londra   Regno Unito  
Gossip
0
0
Guy Ritchie e Jacqui Ainsley celebrano il matrimonio in Inghilterra
Guy Ritchie per la seconda volta convola a nozze: il sì è con la bellissima modella Jacqui Ainsley, che in cinque anni gli ha dato tre figli. Al matrimonio era presente anche Luca Calvani e tante celebrità di Hollywood.
Michelangelo Ricupati
Brad Pitt   Madonna   L'Isola dei Famosi      
Cinema
0
0
David Beckham si dà al cinema. Avrà una parte in "Knights of the Roundtable: King Arthur"
David Beckham si dà al cinema e presto sarà al cinema con una parte nel nuovo film di Guy Ritchie. Per lui potrebbe aprirsi una nuova carriera dopo quella di calciatore che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo
Fidelity News
Guy Ritchie   David Beckham