Iscriviti

Alaska

AmericaAmerica

Stato nella zona nor occidentale degli Stati Uniti d'America, l'Alaska con le sue temperature polari offre dei paesaggi ai suoi visitatori davvero mozzafiato. Tante le escursioni possibili per apprezzarne ed ammirarne lo sconfinato ed affascinante territorio circondato da ghaicciai

Natura e Animali
2
0
USA: cercò di salvare il cane dal fiume ghiacciato, i loro corpi ritrovati abbracciati
Quattro mesi dopo la scomparsa di Amanda Richmond Rogers sotto il ghiaccio di un fiume dell'Alaska, il suo corpo è stato ritrovato con in braccio il suo, cane Groot, che aveva cercato di salvare.
Anna Santini
Stati Uniti   Alaska
0
0
Frana in Alaska, 3 decessi tra cui una minorenne e 5 dispersi
Una frana che ha travolto lunedì sera diverse case in Alaska ha provocato il decesso di una minorenne e due adulti, mentre sono ancora in corso le ricerche di cinque dispersi.
Anna Santini
Stati Uniti   Alaska   Calamità naturali
0
0
Alaska: neonato abbandonato in una scatola con accanto un bigliettino
Un neonato è stato trovato, per fortuna in buone condizioni di salute, abbandonato in una scatola con accanto un toccante bigliettino che rappresenta una richiesta d'aiuto della madre del piccolo.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Alaska
Ambiente
2
0
In Alaska ci sono 19,4° e le piogge stanno sostituendo la neve: tutta colpa del cambiamento climatico
Nella comunità insulare di Kodiak, in Alaska, tre giorni fa la temperatura ha toccato i 19,4 gradi centigradi: si tratta del valore più alto mai registrato nel mese di dicembre e la colpa è del cambiamento climatico.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Alaska   Clima
0
0
Alaska, aereo da turismo precipita in un parco nazionale: morti 5 passeggeri e il pilota
Lo schianto è avvenuto nelle scorse ore nell'area del Misty Fjords National Monument. Nel violento impatto al suolo hanno perso la vita cinque turisti che erano in crociera e il pilota. Nessuno è sopravvissuto. La notizia è confermata dalle autorità.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Alaska
0
0
Seconda reazione avversa al vaccino anti Covid Pfizer-BioNTech in Alaska
Lo hanno comunicato le autorità sanitarie locali, affermando che un altro operatore sanitario si è sentito poco bene dopo la somministrazione di una dose del vaccino contro il coronavirus. Le autorità ribadiscono che il vaccino sia sicuro.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Alaska
Televisione
6
0
"Cercando Alaska", il teen drama in onda su Sky
Dopo il grande successo di "Colpa delle stelle", domani sera alle 21.15 su Sky Atlantic è possibile vedere la prima puntata di una nuova serie tratta dal suo libro "Cercando Alaska". Una serie in 8 episodi che racconta dei giovani e del loro mondo.
Simona Bernini
Sky Italia   Sky Atlantic   Stati Uniti      
8
0
Alaska, terremoto 7,9: allarme tsunami rientrato
Una scossa, inizialmente valutata di 8,2 gradi della scala Richter, ha fatto temere uno tsumani sulle coste dell'Alaska. Fortunatamente, la rilettura dei dati ha fatto rientrare l'allarme.
Marilena Carraro
Stati Uniti   Alaska   Calamità naturali
Natura e Animali Viaggi
9
0
Mamma alce con il suo "piccolo"
Rossana Piro
Stati Uniti   Alaska
Natura e Animali Viaggi
14
0
I futuri cani da slitta
Rossana Piro
Animali domestici   Stati Uniti   Alaska  
Mostra altri