Iscriviti

Croazia

EuropaEuropa

Un passato difficile alle spalle ma un futuro sempre più fiorente di fronte a sé. La Croazia è una delle mete più ambite dagli europei, che ne affollano le bellissime spiagge e la costa incantevole. Bellissime le cascate naturali del Parco Nazionale del Plitvice

Politica
0
0
David Parenzo contestato alla Sapienza: "Fascista!"
David Parenzo è stato contestato da un gruppo di studenti durante un evento all'Università "La Sapienza" di Roma, organizzato da Azione universitaria per la giornata internazionale della donna.
Teo Sebbas
Croazia
0
0
Zara, la notizia improvvisa in queste ore: fate presto
Caterina Lenti
Croazia   Zara
0
0
Zara, la bambina di 4 anni che ha scalato l'Everest
Attraversando più di 270 chilometri, Zara ha sfidato temperature estreme e ha seguito un allenamento rigoroso, camminando fino a 10 chilometri al giorno.
Teo Sebbas
Croazia   Zara
0
0
Questa ragazza si è fotografata tutti i giorni per 1 anno. Il finale mi ha sconvolto
Una ragazza ha deciso di fotografarsi per un anno intero, quello che emerge dal video è sconvolgente. Vediamo che cosa è accaduto e perchè la vicenda è diventata virale.
Fede Sanapo
Croazia
Gossip
1
0
Ilary Blasi: barca ultra lusso, ecco quanto costa la vacanza della showgirl romana
La conduttrice dell'Isola dei Famosi Ilary Blasi è partita alla volta della Croazia, noleggiando una barca ultra lussuosa. Ecco quanto costa la sua vacanza da sogno.
Caterina Lenti
Croazia
2
0
Croazia: si schianta bus di fedeli diretti a Medjugorje, almeno 12 i morti
12 fedeli polacchi sono deceduti in un terribile incidente stradale in Croazia, che ha coinvolto l'autobus sul quale viaggiavano. Tutti feriti i superstiti presenti sul mezzo, che doveva raggiungere in pellegrinaggio Medjugorje.
Anna Santini
Bosnia-Erzegovina   Croazia
0
0
Zara sospende le vendite in Russia: chiusi i negozi e le vendite online in tutto il paese
Il colosso dell'abbigliamento, Inditex, proprietario di Zara, annuncia che nelle attuali circostanze ha deciso di chiudere i suoi negozi in Russia, che danno lavoro a più di 9.000 dipendenti
Rita Piras
Croazia   Zara
Viaggi
4
0
Una Crociera sul Mediterraneo
Una Crociera sul Mediterraneo a bordo della nave Costa Luminosa: Bari, Montenegro, Croazia, Bosnia, Venezia, per svegliarsi ogni mattina in un luogo diverso.
Rossana Lucente
Venezia   Atene   Bosnia-Erzegovina    
1
0
Coca Pola, la bevanda degli indigeni Nasa a cui la Coca Cola ha dichiarato guerra
Il gigante delle bevande Coca-Cola ha minacciato di intraprendere un'azione legale contro una piccola impresa colombiana a meno che non cambi il nome della sua birra Coca Pola
Rita Piras
Croazia
Ambiente
4
0
Percorre 140 km a nuoto da Pola a Cervia: "Teniamo il mare pulito"
Andrea "Pelo" Di Giorgio ha compiuto un'impresa unica: è riuscito a percorrere a nuoto 140 km dalla Croazia a Cervia per sensibilizzare riguardo l'inquinamento del mare che è contaminato da plastica e rifiuti.
Simona Bernini
Croazia
Mostra altri