Iscriviti

Costa Rica

AmericaAmerica

Vero mix di culture e di etnie, la Costa Rica è un paese tutto da scoprire. Un'oasi di pace in cui godere di relax, divertimento e dove potersi immergere nella natura e nel benessere. Recentemente sta diventando sempre più competitiva e moderna

0
0
Tragedia in Costa Rica: aereo si spezza in due durante un atterraggio di fortuna
Terribile incidente aereo in Costa Rica. Le immagini dell'atterraggio di fortuna di un gigantesco aereo cargo sono davvero impressionanti. Ecco cosa è accaduto.
Caterina Lenti
Costa Rica
Natura e Animali Salute
11
1
Costa Rica, ragazzino italiano paralizzato dopo la puntura di una razza
Un ragazzino genovese, di dodici anni, è rimasto paralizzato dalla vita in giù a seguito di una puntura da parte di una razza velenosa. L'ambasciata ha richiesto per lui un volo umanitario, dato che può viaggiare solo in posizione orizzontale.
Costa Rica
10
2
Costa Rica, gatto arrestato per favoreggiamento: introduceva cellulari in carcere
Un piccolo gatto è stato catturato dalla polizia penitenziaria del carcere di "La Reforma" con addosso un piccolo borsello contenente dei telefoni cellulari, destinati ai carcerati del penitenziario, con lo scopo di metterli in contatto con l'esterno.
Costa Rica
7
0
Voleva girare il mondo, uccisa in Costa Rica
La giovane cantante e musicista Maria Malthus Tenorio è stata uccisa in Costa Rica all'inizio della prima tappa del suo viaggio dei sogni: il giro del mondo.
Beatrice Cinnirella
Costa Rica
Viaggi
3
0
Playa Cocle a Puerto Viejo, in Costa Rica
Deborah Mozzi
Costa Rica
Natura e Animali Viaggi
2
1
Costa rica - Pura Vida!
Costa Rica
Natura e Animali
1
0
Costa Rica: un gruppo di surfisti salva un cucciolo di balena
Dei surfisti del Costa Rica, mentre nuotavano, sono stati attratti da uno strano rumore, che è poi risultato essere il pianto di un balenottero che stava morendo. Scattati subito i soccorsi che hanno permesso al piccolo di salvarsi e prendere il largo.
Tiziana Terranova
Costa Rica   Balena
Viaggi
0
0
Guida di San José
Se siete in partenza per San José e avete bisogno di un aiuto per organizzare le vostre giornate, eccovi una guida completa che vi porterà alla scoperta di un luogo ricco di scorci meravigliosi e dalla storia affascinante
Fidelity News
Costa Rica
Natura e Animali
0
0
Salvò un coccodrillo 20 anni fa, adesso sono inseparabili
Un uomo salvò un coccodrillo 20 anni fa e giorno dopo giorno si è preso cura di lui. Adesso, ormai guarito, l'animale si rifiuta di allontanarsi da lui.
Fidelity News
Costa Rica
0
0
Ruba un televisore al plasma nascondendolo sotto la gonna
Questa donna riesce a rubare uno schermo al plasma in soli tredici secondi infilandolo sotto la gonna. Incredibile!
Fidelity News
Costa Rica
Mostra altri