Iscriviti

Imperia

ItaliaItalia

Imperia è una città abbastanza recente, dal momento che nasce nel 1923 dall'unione di Oneglia e di Porto Maurizio. In questi territori nacque il famoso scrittore Edmondo De Amicis. Tanti i monumenti e i palazzi da visitare, come la Basilica di San Maurizio e il Palazzo Lavagna

0
0
Malavita: Milano città più pericolosa d'Italia. Roma seconda, malissimo Rimini, Bologna e Imperia
Un recente studio condotto dal Ministero dell'Interno svela una situazione preoccupante per la sicurezza nelle città italiane. Milano si piazza al primo posto, con un aumento del 3,5% delle denunce, totalizzando quasi 7.000 reati ogni 100.000 abitanti.
Teo Sebbas
Bologna   Imperia   Milano    
1
0
Imperia: scoprono un corpo completamente vestito durante una passeggiata sulla spiaggia
La scena è stata terrificante e ha suscitato molta preoccupazione tra i presenti. Si è immediatamente allertata la polizia per fare luce su quanto accaduto.
Manuel Giusti
Imperia
0
0
Imperia, muore dopo la terza dose di vaccino: avviata una inchiesta
La vittima è una 75enne residente nella zona di Ventimiglia (Imperia). La donna aveva ricevuto soltanto da 24 ore la terza dose di vaccino all'hub di Camporosso. A trovarla esanime in casa è stata la figlia, che ha allertato i soccorsi.
Federico Sanapo
Imperia
0
0
Imperia, sindrome di Guillain-Barré dopo il vaccino: 18enne paralizzato
Un giovane di Imperia è paralizzato a causa della sindrome di Guillain-Barrè: il 28 settembre gli era stata inoculata la prima dose di vaccino. L'Asl 1 di Imperia ha effettuato la segnalazione all'Aifa e aperto un'indagine
Rita Piras
Imperia
0
0
Imperia, scende in strada ogni volta che suonano le campane della chiesa e bestemmia
Il prete di Ospedaletti, in provincia di Imperia, è esasperato dal comportamento di una donna che pare proprio non sopportare il suono delle campabe della vicina parrocchia. Non è stata presentate nessuna denuncia ai carabinieri.
Federico Sanapo
Imperia
0
0
Imperia, artista di strada si rifiuta di interrompere lo spettacolo: multa di 400 euro
Si tratta di un 35enne che negli scorsi giorni è stato sanzionato per inosservanza delle regole anti Covid dalla Polizia Locale di Diano Marina, in provincia di Imperia. La gente si stava assembramento attorno a lui, impossibile controllare il Green Pass.
Federico Sanapo
Imperia
0
0
Imperia, appiccano il fuoco alle sterpaglie: donna muore carbonizzata
Tragedia a Chiusanico, in provincia di Imperia, dove una donna di 78 anni è morta nel suo podere dove stava lavorando insieme al marito e al figlio 40enne. I coniugi avevano ripulito la campagna e hanno appiccato il fuoco per ripulire il terreno.
Federico Sanapo
Imperia
Natura e Animali
4
0
Imperia, avvistato un grande squalo: ha azzannato un pesce spada appeso all'amo
A raccontare la storia raccolta dal pescatore Carlo Auditore è la Limet. Lo squalo, stando al racconto, è saltato fuori dall'acqua azzannando un pesce spada che si trovava appeso all'amo. Auditore ha scattato delle foto che sono state mostrate a un biologo.
Federico Sanapo
Imperia   Squalo
0
0
Imperia, giovanissime ricevono per errore la prima dose del vaccino anti Covid AstraZeneca
Clamoroso doppio errore nella somministrazione del vaccino anti Covid al Palasalute di Imperia. Le due giovani, due 23enni, si sono accorte che sulla ricevuta di prima dose c'era scritto il nome del farmaco anglo-svedese. Le loro condizioni di salute sono buone.
Federico Sanapo
Imperia
2
0
Imperia, 94enne chiama il 112 per suicidarsi, ma voleva solo un po' di compagnia
Una storia di profonda solitudine e amarezza arriva da Imperia, dove una donna di 94enne chiama il 112 in quando si sente sola e vuole soltanto un po' di compagnia.
Simona Bernini
Imperia
Mostra altri