Iscriviti

Alessandria

ItaliaItalia

Alessandria è una città del Piemonte ricca di siti storici ed architettonici famosissimi ma anche per la sua tradizione gastronomica. Imperdibili i suoi tanti musei e palazzi storici, che appartengono ad epoche passate e che hanno un valore inestimabile

0
0
Alessandria, 60enne guida per 30 anni senza rinnovare la patente: si spostava nelle ore meno trafficate
Una donna di 60 anni è stata arrestata a Alessandria dopo aver guidato con una patente scaduta per oltre trent'anni. La donna era solita guidare solo per brevi spostamenti locali e prestava molta attenzione agli orari di viaggio.
Teo Sebbas
Alessandria
3
0
Alessandria, fermati genitori per aver inveito contro la figlia di 4 mesi
La piccola non rischia la vita ma ha dei segni sul corpo e sul volto. Secondo quanto detto dal papà, sono state causate da cadute normali per una bambina. Scena muta da parte della madre.
Michelangelo Ricupati
Alessandria
0
0
Alessandria, neonata di 3 mesi arriva in ospedale in gravi condizioni: genitori arrestati
Una giovane coppia di genitori è stata arrestata ad Alessandria con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della loro figlioletta di tre mesi. La vicenda è emersa dopo che la neonata è stata ricoverata in ospedale in condizioni gravi.
Teo Sebbas
Alessandria
Televisione
3
0
Pomeriggio 5, Myrta Merlino chiarisce la dichiarazione relativa alla strage di Alessandria
Myrta Merlino affronta la polemica sulla dichiarazione di "troppo amore" rilasciata durante una puntata di Pomeriggio 5, dove parla della drammatica situazione relativa a Martino Benzi.
Anna Morandino
Alessandria
0
0
Alessandria, il biglietto lasciato in cucina da Martino Benzi
a cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Alessandria
0
0
Alessandria, si scava tra le macerie: crolla un palazzo
La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Alessandria
4
0
Alessandria, arrestato un uomo per la donna anziana trovata carbonizzata
È stato arrestato un uomo sospettato di aver ucciso la donna anziana trovata morta carbonizzata in auto ad Alessandria. I carabinieri hanno esteso le indagini sull'attività di affitto di terreni che la donna gestiva da sola.
Giacoma Chimenti
Alessandria
Calcio
0
0
L'annuncio in diretta tv del medico di Stefano Tacconi
Stefano Tacconi è ricoverato dal 23 aprile presso l'ospedale di Alessandria, in seguito a un'emorragia cerebrale dovuta alla rottura di un aneurisma. Il suo medico ha annunciato in diretta tv quali sono le condizioni di salute dell'ex portiere.
Caterina Lenti
Alessandria
Calcio
0
0
La notizia poco fa è arrivata dall'ospedale
Stefano Tacconi è ricoverato presso l'ospedale di Alessandria dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma. Ecco quali sono le sue attuali condizioni di salute.
Caterina Lenti
Alessandria
0
0
Alessandria, tragedia sul lavoro: Davide muore a 32 anni in fabbrica
Ennesimo operaio morto sul lavoro, per cause ancora in fase di accertamento. La vittima è il 32enne palermitano Davide Scanio. Si cercano eventuali responsabilità.
Caterina Lenti
Alessandria
Mostra altri