Iscriviti

Pro Evolution Soccer

VideogiocoVideogioco

Pro Evolution Soccer è un videogioco calcistico sviluppato dalla Konami ed immesso nel mercato nel 2001. Da allora ha ottenuto un grande successo. Nella versione italiana i commentatori sono Gianni Pinoli e Sandro Manini

Games
9
0
eFootbal PES 2020: ufficiale il nuovo videogame calcistico per Android e iOS
Non propriamente a sorpresa, preceduto da qualche malfunzionamento dei server Konami, è arrivato - finalmente anche a disposizione delle piattaforme mobili di Android e iOS - il porting di PES 2020, con un notevole carico di migliorie e inedite novità.
Fabrizio Ferrara
Google   Konami   Apple iOS    
Games
8
0
PES 2019 Mobile: la simulazione calcistica arriva su smartphone, con l'Unreal Engine 4
Finalmente, dopo l'arrivo su consolle e PC, in forma completa e Lite, Konami ha portato anche su smartphone il nuovo gioco di simulazione calcistica PES 2019 che, in versione Mobile, beneficia dell'apprezzatissimo motore grafico Unreal Engine 4.
Fabrizio Ferrara
Google   Konami   Apple iOS    
Games
13
0
"PES 2019": titolo nuovo e la serie di Konami torna a splendere
"PES 2019" e Konami hanno messo in campo finalmente le loro risorse migliori ed hanno costruito un titolo in grado finalmente di poter competere con il nuovo Fifa 19.
Claudio Bosisio
Konami   Pro Evolution Soccer   Pc e notebook
Games
8
0
PES 2018 Mobile, arriva su Android e iOS il nuovo soccer game della Konami
Dopo appena 6 mesi dall'uscita di PES 2017 Mobile, ma con qualche mese di ritardo sulla versione 2018 per PC, è arrivato anche su device Android e iOS il nuovo gioco del calcio PES 2018 Mobile, con numerose sorprese anche in ambito multiplayer.
Fabrizio Ferrara
Google   Konami   Apple iOS    
Games
10
0
Torna la sfida calcistica per PC e console: ecco PES 2018
Gli utenti dei PC possono tornare a festeggiare un'uscita di PES per PC, perché finalmente, dopo anni di stagnazione, la serie di calcio Konami mette a frutto i risultati del lavoro su un motore grafico avanzato.
Claudio Bosisio
Konami   Pro Evolution Soccer   Pc e notebook
Games
14
0
PES 2017 Mobile: da oggi disponibile - gratis - anche su Android e iOS
Konami, big del settore videoludico per consolle, ha annunciato lo sbarco anche su device mobili, Android e iOS, del suo celebre Pro Evolution Soccer che, nell'edizione PES 2017 Mobile, avrà anche controlli "advanced", e ben 2 tipi di modalità PvP.
Fabrizio Ferrara
Google   Konami   Apple iOS    
Games
6
1
Denuvo regna, ma la pirateria non lascia scampo: craccato anche Pes 17
La lunga battaglia alla pirateria online continua e Denuvo vuol difendersi a testa alta, ma chissà se riuscirà a farlo ancora per molto, soprattutto dopo l'uscita della crack di Pes 17
Angelina Tortora
Pro Evolution Soccer
Games
3
0
È uscito PES 2017, tante novità per i videogiocatori
È uscito, per tutte le piattaforme, PES 2017 (alias Pro Evolution Soccer 2017), il nuovo prodotto di Konami sul calcio: molte le novità per allietare i videogiocatori e calciatori virtuali di tutto il mondo.
Claudio Bosisio
Konami   Pro Evolution Soccer
Games
1
0
Fifa 17 o Pes 2017: quale sarà il miglior gioco calcistico del 2017
Nuovo anno calcistico ma, per gli amanti dei videogiochi di calcio, la domanda è la solita: che gioco comprare tra Fifa 17 e Pes 2017? La scelta non è facile, ma queste sono tutte le novità che entrambi i titoli promettono di avere
Emanuele Novizio
Electronic Arts   FIFA   Pro Evolution Soccer
Games
2
2
PES 2016 in modalità Free to Play arriva anche nel mondo Pc con Steam
Konami ha annunciato, con un comunicato ufficiale, la messa a disposizione anche per il mondo PC, grazie a Steam, del celebre titolo sportivo PES 2016 in modalità "Free to Play" (con acquisti in app).
Fabrizio Ferrara
Konami   Pro Evolution Soccer
Mostra altri