Iscriviti

Daniel Craig

AttoreAttore

Daniel Wroughton Craig è un attore britannico noto per le sua stupenda interpretazione di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Ha inoltre partecipato a film di notevole importanza come "Era mio padre", "Defiance - I giorni del coraggio", "Elizabeth", "Munich" e "The Pusher".

Gossip
4
0
"Non lascerò un centesimo di eredità alle mie figlie", l'annuncio shock di Daniel Craig
Sembra quasi una moda dei personaggi famosi fare questo tipo di dichiarazioni. Non ci va di certo leggero Daniel Craig, affermando di non aver intenzione di lasciare nulla ai figli.
Daniel Craig
Games
2
0
The Last of Us diventa una serie TV di HBO: Craig Mazin promette che Ellie sarà gay
In questi giorni è stata ufficializzata la serie televisiva dedicata a "The Last of Us". Sarà prodotta da HBO, insieme a Sony Pictures Television e PlayStation Productions.
Emanuele Novizio
Daniel Craig   Serie tv
Cinema
12
0
James Bond: impazza il toto-nomi sull’erede di Daniel Craig
Dopo 5 film nei panni di James Bond, Daniel Craig ha ufficialmente abbandonato il ruolo cinematografico della più celebre delle spie inglesi. Sul suo erede i bookmaker hanno già in mente una prima lista di possibili candidati: ecco quali sono.
Antonio Sorice
Daniel Craig
Cinema
10
1
Daniel Craig è inamovibile: “Ho chiuso con Bond”
Con il termine delle riprese di “No Time To Die”, Daniel Craig ha dato l’addio definitivo al personaggio di James Bond. A ribadire che non vestirà più i panni di 007 è stato lui stesso durante il talk show di Stephen Colbert.
Antonio Sorice
Daniel Craig
Cinema
10
0
Bond 25: Daniel Craig bacerà Rami Malek
Nel corso di un’intervista rilasciata al “Late Show with Stephen Colbert”, il premio oscar Rami Malek ha svelato di essere stato baciato da Daniel Craig sul set dell’ultimo film dedicato alla saga di James Bond.
Antonio Sorice
Daniel Craig
Cinema
10
0
Daniel Craig è il James Bond più longevo della saga
Daniel Craig è ufficialmente il James Bond più longevo dell’intera serie dedicata alla spia più famosa del mondo. In data 10 aprile, con i suoi 4.527 giorni trascorsi nei panni di 007, supera un mostro sacro come Roger Moore, che si era fermato a 4.526 giorni.
Antonio Sorice
Daniel Craig
Cinema
13
2
Bond 25, la sequenza d’apertura si girerà a Matera. Rami Malek sarà il villain
Saranno ambientate a Matera le prime sequenze del 25esimo film che vede protagonista la spia più famosa del cinema. Emergono poi altri dettagli, come la presenza di Rami Malek, al quale verrà affidato il ruolo dell’antagonista.
Antonio Sorice
Daniel Craig   Matera
Cinema Viaggi
3
0
Il mio nome è Bond. James Bond.
Venera Licciardello
Daniel Craig   Amsterdam   Paesi Bassi
Cinema
7
0
James Bond, anticipazioni trama film: matrimonio per 007
Nonostante le riprese della nuova attesissima pellicola cinematografica di James Bond - che per la quinta volta sarà interpretato da Daniel Craig - sono state rivelate le prime clamorose anticipazioni della trama.
Tiziana Terranova
Daniel Craig
Cinema
10
1
Daniel Craig sarà, per la quinta volta, il nuovo James Bond
Dopo un primo rifiuto, il colpo di scena. Quando ormai nessuno se lo aspettava, Daniel Craig - per la quinta volta - vestirà i panni del più famoso agente segreto con la licenza di uccidere.
Francesco Pezzuto
Daniel Craig
Mostra altri