Iscriviti

Wind

Azienda di telecomunicazioniAzienda di telecomunicazioni

Wind Telecomunicazioni è un'azienda itlaiana di telecomunicazioni che offre servizi internet e di telefonia mobile. È il terzo operatore italiano di telefonia cellulare dopo TIM e Vodafone. È anche entrato nel business della telefonia fissa con il marchio Infostrada

Hi-tech
0
0
JBL lancia il nuovo altoparlante Wind 3 per ciclisti e avventurieri
Il nuovo altoparlante portatile di JBL, il Wind 3, è ideale per chi ama andare in bicicletta o fare avventure all'aperto. Con certificazione IP67 e batteria da 5 minerali.
Fabrizio Ferrara
Wind
Economia e Finanza
0
0
Abbonamenti Tim, Vodafone, Wind: come non cadere nelle truffe e farvi scalare i soldi
Specie sotto il periodo di Natale, è facile cadere nelle truffe degli abbonamenti Tim, Vodafone, Wind e di altre compagnie telefoniche. La Polizia Postale ci dà dei preziosi consigli per non farci scalare denaro.
Caterina Lenti
Wind   Vodafone
Smartphone e tablet
2
0
WindTre migliora la sua copertura 5G e, allo scopo, pubblica un'apposita mappa
Proseguono gli investimenti sulla rete 5G di WindTre che, a breve, coprirà molte zone d'Italia. Allo scopo di informare i propri clienti, l'operatore telefonico ha reso disponibile un'apposita mappa che identifica le zone che saranno coperte.
Fabio Attardo
Wind
Smartphone e tablet
3
0
WindTre ti fa portare a casa uno smartphone a meno di 1 euro al mese con "Operazione 0,99"
"Operazione 0,99" è la nuova iniziativa di WindTre che ti permette di acquistare uno smartphone con rate da 0,99 euro. L'opzione è riservata a tutti i già clienti aventi già attiva la promo "MIA Telefono Incluso".
Fabio Attardo
Samsung   Huawei   Xiaomi  
Smartphone e tablet
3
0
WinDay, il programma fedeltà di Wind, si arricchisce con "La Prova del 9": un nuovo quiz con premi fino a 1.000 euro.
WinDay è il ben noto programma fedeltà promosso da Wind. A partire da Giovedì scorso è nato il quiz a premi "La Prova del 9". Se si risponde correttamente a tutte le domande si può vincere un premio che può arrivare fino a 1.000 euro.
Fabio Attardo
Wind
Smartphone e tablet
1
0
Wind Tre: alcuni clienti ricevono SMS 'particolari' e il nuovo logo è online (per poco). La fusione è ormai vicina?
Arrivano nuovi indizi sulla futura fusione tra i brand Wind e Tre, ormai prossima alla sua conclusione. Alcuni clienti avrebbero ricevuto un particolare SMS e il nuovo (probabile) logo sarebbe stato online per alcune ore.
Fabio Attardo
Wind
Smartphone e tablet
1
0
Very Mobile, dopo la pubblicazione delle app, pubblica la sua prima offerta bomba
Dopo la recente pubblicazione delle app per gli ecosistemi Android ed iOS, Very Mobile ha reso nota la sua prima tariffa. Con soli 4,99 euro al mese si hanno minuti ed SMS illimitati e 30 GB di traffico dati su rete mobile.
Fabio Attardo
Wind
Smartphone e tablet
1
0
Ecco Very Mobile: il nuovo operatore italiano che punterà su bassi costi e zero vincoli
Very Mobile sbarcherà in Italia nel corso della prossima settimana. Il nuovo operatore telefonico, nato dal gruppo Ck Hutchison, punterà su canoni mensili particolarmente contenuti e sull'assenza di vincoli sull'offerta sottoscritta.
Fabio Attardo
Wind
Smartphone e tablet
2
0
Wind Tre: possibile unione, nel prossimo futuro, dei call center dei due operatori
Pare che sia in atto un cambio di strategia da parte di Wind e di Tre. I due operatori telefonici, aventi la stessa proprietà, potrebbero fondere i propri servizi clienti nel prossimo futuro.
Fabio Attardo
Wind
Smartphone e tablet
4
0
TIM Seven Super Go: ecco la nuova promo con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati (solo per clienti Wind)
A partite dal 27 Dicembre, tutti gli attuali clienti Wind potranno attivare TIM Seven Super Go a soli 7 euro al mese. L'offerta prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati da utilizzare in Italia.
Fabio Attardo
Wind   Tim
Mostra altri