Iscriviti

Tesla Model S

Modello di autoModello di auto

La Tesla Model S è una berlina elettrica prodotta dal 2012 dalla casa automobilistica statunitense Tesla Motors. La versione con batteria da 85 kWh ha un'autonomia intorno a 502 km. Nel dicembre 2015 le vendite globali superano la quota dei 100.000 esemplari.

Auto
7
0
Una Tesla Model S della polizia si scarica nel mezzo di un inseguimento ad alta velocità
Una Tesla Model S della polizia ha finito l'energia nelle batterie nel bel mezzo di un inseguimento ad oltre 200 chilometri orari, dopo appena 8 minuti.
Francesco Menna
Tesla   Tesla Model S
Auto
8
0
Nuova Tesla Model S P100D: il futuro dell'elettrico è ora
Nuova Tesla Model S P100D, l'esperienza di guida elettrica, la potenza del motore, l'autonomia da record, rendono questo gioiello realizzato in California ancora più divertente da guidare.
Carlo Crescenzi
Tesla   Tesla Model S   Elon Musk
Auto
14
0
Hacker cinesi attaccano una Tesla Model S
Un gruppo di hacker cinesi ha voluto dimostrare la vulnerabilità del software in dotazione alla vettura statunitense. Il costruttore è corso ai ripari, ma rimangono i dubbi sull’inviolabilità informatica dell’autovettura
Antonio Sorice
Tesla   Tesla Model S
Auto
1
0
Model S di Tesla, autonoma ma solo nell'andare a sbattere?
Tempo fa una Google Car fece il suo primo (leggero) incidente per un errore di valutazione dell'AI. Questa volta tocca al sistema di guida semi-automatica di una Tesla Model S bozzare un rimorchio. Con il solito scambio di accuse sulla titolarità della colpa...
Fabrizio Ferrara
Tesla   Tesla Model S