Iscriviti

Fiat Panda

Modello di autoModello di auto

Una delle utilitarie per eccellenza, la Fiat Panda viene prodotta per la prima volta dalla FIAt nel 1980 e da allora è stata più volte ridisegnata e stravolta. Rimane uno dei modelli che ha venduto di più nella storia del settore

Auto
11
2
Fiat presenta le versioni anti-Covid di Panda e 500
Con lo specifico pacchetto D-Fence, Fiat risponde all’emergenza Coronavirus offrendo tre dispositivi che sanificano ed igienizzano l’abitacolo di Panda e 500, le due utilitarie più apprezzate sul mercato italiano.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Panda   Fiat 500
Auto
15
0
Fiat Panda: compie 40 anni l’iconica utilitaria disegnata da Giugiaro
Presentata a marzo del 1980, Fiat Panda si appresta a festeggiare 40 anni di onorata carriera. Prodotta in oltre 7,5 milioni di esemplari, è stato uno dei modelli più iconici che ha fatto la storia del costruttore di auto torinese.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Panda
Auto
12
0
Arrivano le versioni ibride di Fiat Panda e Fiat 500
Dallo scorso 10 gennaio è possibile ordinare le versioni ibride delle due city car più popolari sul mercato italiano; il loro obiettivo dichiarato è garantire un taglio sia a livello di consumi che di emissioni.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Panda   Fiat 500
Auto
12
0
Fiat Punto e Fiat Panda sono le auto più rottamate in Italia nel 2018
I due modelli più popolari di casa Fiat sono anche quelli che sono stati rottamati con maggior frequenza durante il 2018. A sancirlo è una statistica pubblicata dal portale DriveK.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Panda   Fiat Punto
Auto
6
0
Fiat Panda: ai crash test è valutata con zero stelle, ma nel 2011 ne ottenne quattro
La Fiat Panda, che non presenta particolari modifiche dal 2011, ha ottenuto zero stelle ai crash test, mentre il Jeep Wrangler ne ha ottenuta una sola. Ecco perché.
Francesco Menna
Fiat   Fiat Panda
Auto
11
0
Fiat Panda manda in soffitta i motori diesel: il futuro sarà "mild hybrid"
Secondo quanto riportato da Automobile News Europe, nello stabilimento di Pomigliano d’Arco non verrebbero più assemblate Fiat Panda equipaggiate con propulsori a gasolio. Fca non ha confermato, preferendo trincerarsi dietro ad un rigoroso no-comment
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Panda
Auto
11
1
Fiat Panda continua ad essere l’auto più rubata in Italia
Nel nostro paese i ladri preferiscono le utilitarie, e tra queste la più gettonata rimane sempre e comunque la Fiat Panda. Tra le straniere più ambite dai furfanti si conferma invece l’inossidabile Volkswagen Golf.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Panda
Auto
12
0
Ecco la top ten della auto più comprate dalle donne italiane
In Italia nel 2016 sono state quasi mezzo milione le donne che hanno deciso di acquistare un’auto nuova. Ma quali sono state le auto preferite dal gentil sesso? Ecco qui la top ten delle preferenze tutte al femminile.
Antonio Sorice
Fiat   Volkswagen   Fiat Panda    
Auto
9
0
Fiat apre su Amazon uno store per la vendita di 500, 500L, e Panda
Fiat FCA ed Amazon hanno annunciato l'apertura, sulle pagine del noto e-commerce online - di uno store che permetterà all'utente di acquistare, ad un prezzo super-scontato, un veicolo a scelta tra Fiat 500, 500L, e Panda. Ecco come funzionerà il tutto.
Fabrizio Ferrara
Fiat   Fiat Panda   Fiat 500    
2
0
Uscire da un parcheggio spesso non è facile. Ecco una soluzione molto particolare
Uscire da un parcheggio non è facile se non ha a disposizione lo spazio giusto per fare manovra. Cosa fare in quei casi? Un video ci mostra la soluzione trovata da un uomo
Fidelity News
Fiat   Fiat Panda
Mostra altri