Iscriviti

Fiat Punto

Modello di autoModello di auto

Fiat Punt, prodotta dalla casa automobilistica italiana FIAT a partire dal 1993, è una famiglia di auto della tipologia utilitaria della quale sono stati venduti 8,7 milioni di esemplari. Attualmente si divide in tre modelli: Grande Punto, Punto Evo e Punto 2012.

Auto
5
0
Fiat Punto: la nuova generazione avrà probabilmente un altro nome
Uscita di scena da oltre due anni, Fiat Punto potrebbe tornare sul mercato una volta concretizzata la fusione tra PSA e FCA. Le ultime indiscrezioni lasciano però intendere che lo storico modello del segmento B di casa Fiat avrà un altro nome.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Auto
6
0
La nuova Fiat Punto sarà più grande e sarà prodotta in Polonia
Fiat Punto potrebbe tornare sul mercato nei prossimi anni, una volta concretizzata la fusione tra FCA e PSA. Le ultime indiscrezioni parlano di un modello più lungo di 10 centimetri che sarà prodotto a Tychy, in Polonia.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto   Polonia
Auto
9
0
Fiat Punto: la quarta generazione potrà essere un crossover
Non si placano le voci sul possibile ritorno della celebre utilitaria torinese. L’ultima indiscrezione, oltre a subordinare il progetto alla fusione di FCA con PSA, ha altresì ipotizzato che il modello potrà essere un crossover.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Auto
10
0
Fiat Punto potrebbe essere la prima auto a nascere dalla fusione FCA-PSA
La fusione tra FCA e PSA sembra aver rinvigorito le aspettative degli appassionati del gruppo italo-americano, che confidano sempre di più nel clamoroso ritorno della Fiat Punto, quella che potrebbe essere la prima creatura frutto di tale alleanza.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Auto
10
0
La nuova Fiat Punto potrebbe nascere a patto che arrivi un’alleanza
Ciclicamente giungono indiscrezioni legate alla Fiat Punto, auto uscita di scena lo scorso anno senza essere sostituita da una degna erede. Stando agli ultimi rumors, sembra però che la nuova serie possa arrivare, ma a patto che FCA concretizzi un’alleanza.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Auto
12
0
Fiat Punto e Fiat Panda sono le auto più rottamate in Italia nel 2018
I due modelli più popolari di casa Fiat sono anche quelli che sono stati rottamati con maggior frequenza durante il 2018. A sancirlo è una statistica pubblicata dal portale DriveK.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Panda   Fiat Punto
Auto
5
0
L'ultima Fiat Punto esce dallo stabilimento di Melfi e un operaio la saluta con un post su Facebook
La Fiat Punto è ufficialmente fuori produzione. E' uscito dallo stabilimento di Melfi l'ultimo esemplare e un operaio decide di dedicargli un post su Facebook con tanto di foto in allegato.
Francesco Menna
Fiat   Fiat Punto   Facebook
Auto
10
0
Fiat Punto: dopo 25 anni di onorata carriera è arrivato il momento della pensione
Fiat Punto si prepara ad andare in pensione. La compatta uscirà di produzione nel corso di quest’anno, mettendo così fine ad una storia durata 25 anni. Sulle sue catene di montaggio arriveranno i nuovi modelli Maserati o Jeep.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Auto
12
0
Nuova Fiat Punto: per i tedeschi di Auto Bild arriverà a fine 2018
Di una nuova versione della Fiat Punto se ne parlava ormai da anni, ma questa volta dovremmo essere arrivati al dunque: il nuovo modello arriverà verso la fine di quest’anno. È questa l’indiscrezione apparsa sul magazine tedesco “Auto Bild”.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Auto
22
0
Record negativo per la Fiat Punto: zero stelle ai crash test Euro NCAP
Fine carriera decisamente poco glorioso per la Fiat Punto: nemmeno una stella agli ultimi crash test effettuati da Euro NCAP. Si tratta di una vera e propria figuraccia: ad oggi l’ente non aveva mai assegnato un simile punteggio.
Antonio Sorice
Fiat   Fiat Punto
Mostra altri