Iscriviti

Bandai Namco

Casa videoludicaCasa videoludica

Bandai Namco è una delle più famose case videoludiche giapponesi e nasce dalla fusione di due rinomate aziende: la Bandai e e la Namco. Fra i suoi giochi più popolari abbiamo Naruto Shippuden, Digimon World, la saga Dragon Ball, Ace Combat, Dark Soul, Projet Cars e Tekken.

Libri
3
0
Addio al fumettista e maestro dei manga Akira Toriyama, autore di "Dragon Ball"
Akira Toriyama, creatore di "Dragon Ball Z" e 2Dottor Slump & Arale", è deceduto lo scorso primo marzo. Il fumettista, che aveva solo 68 anni, ha perso la vita a causa di un ematoma subdurale acuto.
Anna Santini
Bandai Namco
Televisione
2
0
Addio al Akira Toriyama, il creatore di "Dragon Ball" aveva 68 anni
Il mondo piange la scomparsa del mangaka Akira Toriyama, conosciuto in Italia soprattutto per essere stato l'ideatore della fortunata serie di "Dragon Ball".
Emanuele Novizio
Bandai Namco
Games
0
0
Tekken 8 e la corsa all'archiviazione: oltre i 100 GB di puro intrattenimento
Il prossimo Tekken 8 di Bandai Namco si aggiunge alla lista dei giochi mastodontici richiedendo almeno 100 GB di spazio di archiviazione, confermando la tendenza all'aumento delle dimensioni dei giochi per PC.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Tekken
Libri
1
0
Dragon Ball Super, anticipazioni capitolo 95: continua lo scontro tra Gohan e Gamma 1
Il piano di Piccolo ha avuto successo è così Gohan si è avviato verso la base del Red Ribbon per salvare la figlioletta Pan, ma contro i nuovi androidi potrebbe non avere vita facile.
Marco Della Corte
Bandai Namco
Games
2
0
Bandai Namco annuncia il tamagotchi dedicato ad Harry Potter
A distanza di qualche mese dall'ultima personalizzazione, Bandai Namco torna in campo con un nuovo tamagotchi ad hoc, questa volta dedicato all'universo immaginario del maghetto Harry Potter.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco
Games
2
0
"Star Wars: The Mandalorian Grogu Tamagotchi": ufficiale il videogame dedicato al piccolo Yoda
Continuano ad arrivare sul mercato nuovi tamagotchi da collezione: l'ultimo è lo Star Wars: The Mandalorian Grogu Tamagotchi dedicato al personaggio immaginario di Guerre Stellari noto anche come "piccolo Yoda".
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Star Wars Battlefront
Games
4
0
Tamagotchi Smart: Bandai Namco annuncia lo smartwatch dedicato ai 25 anni del franchise
Nelle scorse ore, dal Giappone, il brand gamico Bandai ha annunciato un'attualizzazione celebrativa per i suoi ben noti Tamagotchi che, dopo l'estate, arriveranno sui polsi degli appassionati tramite il wearable Tamagotchi Smart.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Wearable device
Televisione
1
0
Addio a Shunsuke Kikuchi, compositore delle sigle de L'uomo Tigre e Dragon Ball
E' morto ad 89 anni Shunsuke Kikuchi, compositore di colonne sonore di anime come L'uomo Tigre, Dragon Ball e UFO Robot Goldrake. La sua "Urami Bushi" fu scelta da Tarantino per "Kill Bill".
Anna Santini
Bandai Namco
Games
5
0
Captain Tsubasa Rise of New Champions sarà in vendita dal 28 Agosto
L’attesa è finita ed il nuovo videogame ispirato a Captain Tsubasa per PC e console sarà disponibile in Europa da fine estate in ben 5 edizioni: Standard, Deluxe, Collector's, Champions e la speciale Legends Edition.
Chiara Tiozzo
Bandai Namco
Games
7
0
Auguri a Pac-Man: il videogioco più famoso del mondo compie 40 anni.
Ha appena compiuto 40 anni il gioco arcade diventato simbolo degli anni Ottanta. Ideato nel 1979 da Tohru Iwatani, tutt’oggi continua ad aver milioni di fedelissimi fan sparsi in tutto il mondo.
Antonio Sorice
Bandai Namco
Mostra altri