Iscriviti

Tekken

VideogiocoVideogioco

Tekken è un videogame del genere picchiaduro, nel quale i personaggi si scontrano in un tornei di arti marziali per conquistare il titolo di "The King of Iron Fist Tournament". Nato nel 1994 dalla casa videoludica Namco come gioco arcade, è oggi distribuito per tutte le principale console.

Games
0
0
Tekken 8 e la corsa all'archiviazione: oltre i 100 GB di puro intrattenimento
Il prossimo Tekken 8 di Bandai Namco si aggiunge alla lista dei giochi mastodontici richiedendo almeno 100 GB di spazio di archiviazione, confermando la tendenza all'aumento delle dimensioni dei giochi per PC.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Tekken
Games
9
0
Tekken Mobile: il celebre picchiaduro Namco è in arrivo su Android e iOS
Occorrerà attendere ancora un paio di settimane per poter giocare alla versione definitiva di Tekken Mobile, la versione per smartphone del celebre picchiaduro Namco nato per coin-up, PC, e consolle: intanto, è disponibile e giocabile la beta per Android.
Fabrizio Ferrara
Google   Bandai Namco   Apple iOS    
Games
12
0
Il picchiaduro Tekken sbarca anche su smartphone Android e iOS
Bandai Namco Entertainment ha annunciato il prossimo arrivo, anche su smartphone del mitico picchiaduro "Tekken", nella versione "Tekken Mobile", con più di 100 lottatori, 20 tecniche di combattimento, e diverse modalità di gioco. Per Android e iOS.
Fabrizio Ferrara
Google   Bandai Namco   Apple iOS    
Games
13
0
Chikken, divertente custom mod in stile Tekken con polli combattenti
Da qualche settimana, è disponibile su Steam una divertente custom mod ("Chikken") dedicata allo sparatutto "Counter-Strike: Global Offensive", dove - però - i protagonisti sono dei polli che si sfidano in combattimenti all'ultimo sangue, in puro stile Tekken.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Tekken
Games
13
0
Tekken 7: torna la straordinaria simulazione picchiaduro
Il 2 giugno 2017 è uscito sul mercato "Tekken 7", la nuova edizione di uno dei giochi picchiaduro più famosi della storia del videogame: la Bandai Namco ha sfornato ancora una volta un gioco che sfonda.
Claudio Bosisio
Bandai Namco   Tekken   Pc e notebook
Games
0
0
Tekken: qual'è il personaggio che si meriterebbe di vincere il titolo?
Tekken, conosciutissimo picchiaduro che iniziando come gioco "coin-op" in sala giochi si è successivamente sviluppato per molte console, narra le vicende della famiglia Mishima. E non solo.
Elisa Dalfiume
Bandai Namco   Tekken