Iscriviti
Marco Della Corte
Libri
1
0
Dragon Ball Super, anticipazioni capitolo 95: continua lo scontro tra Gohan e Gamma 1
Il piano di Piccolo ha avuto successo è così Gohan si è avviato verso la base del Red Ribbon per salvare la figlioletta Pan, ma contro i nuovi androidi potrebbe non avere vita facile.
Bandai Namco
Libri
1
0
One Piece, anticipazioni capitolo 1087: il ritorno di Garp
A breve il manga creato da Eichiro Oda festeggerà i 26 anni della pubblicazione in Giappone sul settimanale Weekly Shonen Jump.
Libri Televisione
1
0
"Card Captor Sakura: Clear Card", si avvia alla fine. L'annuncio delle Clamp
Nel prossimo numero del manga "Card Captor Sakura: Clear Card" si concluderanno le avventure della giovane catturacarte. Si tratta del sequel di uno dei majocco più celebri dei manga giapponesi.
Libri
1
0
Full Metal Panic!, nuove storie in arrivo per Sosuke e Kaname
Il franchise, nato dalle light novel di Shoiji Gato, torna con nuove storie a dodici anni di distanza dall'ultimo volume pubblicato in Giappone. Stiamo assistendo ad un revival?
Libri
1
0
Beyblade, Posuka Demizu disegnerà un nuovo manga
Posuka Demizu, conosciuta per essere l'autrice del celebre manga The Promised Neverland, disegnerà un manga su Beyblade, con protagonisti ragazzini che combattono con trottole dagli incredibili poteri magici.
Televisione
3
0
Hunter X Hunter arriva a novembre su Amazon Prime Video
Nuove serie tv a novembre su Amazon Prime: tra queste l'anie di Hunter X Hunter, tratto dall'omonimo manga di Yoshihiro Togashi, lo stesso autore di Yu Yu Hakusho.
Amazon