Iscriviti

Piaggio

Casa motociclisticaCasa motociclistica

Casa motociclistica italiana, la Piaggio nasce nel 1884 e da allora ha prodotto una serie di modelli che sono entrati nella storia. Attiva anche nella produzione di veicoli per il trasporto leggero, con quattro o tre ruote, come i famosi Ape e Quargo

Auto Moto
10
0
Anche l’Ape Piaggio diventa elettrica, ma solo per il mercato indiano
Il mitico tre ruote di casa Piaggio non poteva non adeguarsi ai dettami della mobilità elettrica, versione che sarà offerta solo per il mercato indiano e che supererà il problema dei tempi di ricarica utilizzando batterie intercambiabili.
Antonio Sorice
Piaggio   India
Moto
5
0
Sh e Medley 125: pregi e difetti degli scooter Honda e Piaggio
Scopriamo quali sono le caratteristiche dei due principali competitor del mercato degli scooter nel territorio italiano: Sh e Medley, rispettivamente prodotti da Honda e Piaggio.
Piaggio
Moto Viaggi
10
0
L'intramontabile Vespa
Piaggio
Moto
10
0
Piaggo fa debuttare la Vespa elettrica: lo scooter da 100 km di autonomia è ora una realtà
L’attesissima Vespa elettrica è finalmente arrivata al prezzo di 6.390 euro. Omologata come se fosse un cinquantino, il suo motore a zero emissioni ha in verità delle prestazioni del tutto paragonabili a quelle di un 125 cc. L'autonomia è invece di 100 km.
Antonio Sorice
Piaggio
Moto
15
1
Impresa incredibile dello stuntman Schachermayr: si lancia con una Vespa da 4000 metri d’altezza
Quella dello stuntman austriaco Gunter Schachermayr è un’impresa davvero eccezionale: il paracadutista si è lanciato con una Vespa da 4000 metri d’altezza per poi esibirsi con delle evoluzioni mozzafiato.
Antonio Sorice
Piaggio
Moto
4
0
Magnifica Vespa color verde, brandizzata Piaggio
Fabrizio Ferrara
Piaggio
Moto
11
0
Vespa Elettrica, ad Eicma 2017 il mito dello scooter italiano Piaggio si scopre green
Siamo alla vigilia dell'Eicma 2017, la fiera del ciclo e motociclo, e Piaggio ha colto l'occasione per presentare il modello definitivo della Vespa Elettrica che, in predicato d'esser commercializzata nel 2018, potrà essere prenotata dalla prossima primavera.
Fabrizio Ferrara
Piaggio
Moto
21
0
Auguri al “Ciao”: il mito a due ruote compie 50 anni
Il “cinquantino” della Piaggio sognato da diverse generazioni di 14enni festeggia 50 anni. Lanciato sul mercato nel 1967, uscì di produzione nel 2006, ma tra tutti i ciclomotori è ancora oggi considerato un’icona indelebile.
Antonio Sorice
Piaggio
Moto
6
0
Eicma 2016: Piaggio mostra ed annuncia la sua Vespa Elettrica
Nel corso dell'Eicma 2016, il salone internazionale del ciclo e del motociclo che si sta tenendo in questi giorni a Milano, Piaggio ha annunciato e mostrato il primo esemplare di Vespa Elettrica, destinata alla commercializzazione nella seconda metà del 2017
Fabrizio Ferrara
Piaggio
Moda Moto
0
0
Vespa 946 Emporio Armani: lo scooter hi-tech con un tocco di retrò
Dalla mano di Giorgio Armani e dall'esperienza del gruppo Piaggio prende forma la nuova Vespa 946 Emporio Armani, uno scooter che nella sua modernità non nasconde le sue origini, anzi le esalta, per un ritorno al passato in grande stile
Fidelity News
Piaggio
Mostra altri