Iscriviti

India

AsiaAsia

L'India vi lascerà sempre senza fiato ad ogni visita con i suoi paesaggi, le sue culture ed il suo mix di tradizioni millenari. Bellissime le sue spiagge dove potersi crogiolare al sole ma incantevoli le sue città con luoghi di culto e di pellegrinaggio importantissimi

Smartphone e tablet
0
0
Svelato l'Infinix Smart 8 Plus prima del lancio in India
Infinix rivela le specifiche chiave del suo prossimo smartphone, l'Infinix Smart 8 Plus, prima del suo lancio in India tramite il microsito di Flipkart, suscitando grande interesse tra gli appassionati di tecnologia.
Fabrizio Ferrara
India
0
0
India: taglia la testa alla moglie e ci balla nel parco, 3 anni fa era entrato nel recinto dei leoni
Gautam Guchhait, 40 anni, ha tagliato la testa della moglie 27enne, da lui ritenuta "infedele", e ci ha ballato nel parco prima di portarla in giro per il villaggio. Tre anni fa era salito alle cronache per aver saltato nel recinto di un leone.
Anna Santini
India
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Honor: arriva in India anche il nuovo wearable Honor Choice Watch
Honor ha presentato nuovi prodotti in India. Tra questi spicca l'orologio intelligente Choice Watch, che si distingue per il suo design elegante e le varie funzionalità di monitoraggio della salute, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Fabrizio Ferrara
India   Wearable device   Huawei Honor
Natura e Animali
2
0
India, piccione accusato di spionaggio: libero dopo 8 mesi di detenzione
Trasferito alla Bombay Society for the Prevention of Cruelty to Animals, è stato poi liberato, dimostrando come, in un mondo di tensioni e sospetti, la realtà possa essere più strana della finzione.
Teo Sebbas
India
Smartphone e tablet
0
0
Infinix Smart 8 sbarca in India con varie novità rispetto al modello global
L'Infinix Smart 8 si presenta in India come una variante potenziata della versione globale, con un MediaTek Helio G36, memoria migliorata e una fotocamera principale da 50 MP.
Fabrizio Ferrara
India
1
0
India, aveva il figlio di 4 anni senza vita in valigia: arrestata nota manager
In India, una donna è stata accusata della perdita del figlio e di occultamento dal momento che ha nascosto il corpo del figlio in valigia come "dispetto" nei confronti dell'ex marito.
Simona Bernini
India
0
0
India: tutti salvi i 41 operai intrappolati in un tunnel per 17 giorni
Sono tutti salvi ed in buona salute i 41 operai edili che sono rimasti intrappolati in un tunnel crollato dallo scorso 12 novembre. Si tratta di lavoratori a basso salario provenienti dagli stati più poveri dell'India.
Anna Santini
India
2
0
India, rimane incastrata con i capelli sulla ruota panoramica del luna park
In un parco divertimenti in India, si sono vissuti attimi di spavento nel momento in cui i capelli di una donna sono rimasti incastrati nella ruota panoramica, ma fortunatamente tutto si è risolto grazie al personale.
Simona Bernini
India
0
0
India: la processione si scontra coi fili della luce, fedeli folgorati
Quattro persone hanno perso la vita mentre altri sette fedeli sono ricoverati, tre in condizioni gravi, dopo che una processione religiosa si è scontrata con un cavo aereo ad alta tensione.
Anna Santini
India
0
0
Giovane coppia trovata senza vita dopo la prima notte di matrimonio
Fede Sanapo
India
Mostra altri