Iscriviti

Alba Parietti

ShowgirlShowgirl

Alba Parietti è una showgirl, conduttrice tv e attrice con una carriera anche come cantante. Inizia fin da giovane il suo percorso televisivo approdando in Rai, dove nel 1992 ha presentato il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo. Dopo una vivace carriera in svariati programmi sia Rai che Mediaset, nel 2017 partecipa come concorrente a Ballando con le stelle.

Cinema Gossip
1
0
Alba Parietti rivela: "Sogno di recitare come trans in un film"
Alba Parietti ha rilasciato un'intervista esclusiva ad AdnKronos, offrendo un ampio quadro della sua vita. Ha dichiarato di aver sempre amato recitare e ha espresso il desiderio di poter fare di più nel campo cinematografico.
Teo Sebbas
Alba Parietti
Gossip
2
0
Alba Parietti: "Ho perso 7 chili facendo l'amore"
Alba Parietti rivela che lei ed il compagno Fabio Adami hanno perso 7 chili a testa. "Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo", spiega la soubrette.
Anna Santini
Alba Parietti
Gossip
1
0
Francesco Oppini ricorda la fidanzata Luana, morta 15 anni fa in un incidente stradale
L'ex gieffino Francesco Oppini e sua madre Alba Parietti, su Instagram, hanno voluto ricordare, con un toccante messaggio, Luana, la ex di Francesco, morta 15 anni fa in un incidente stradale.
Caterina Lenti
Alba Parietti   Grande Fratello
Gossip
3
0
Querelle Zorzi-Oppini: Francesco rompe il silenzio, il motivo svelato e mamma Alba Parietti si schiera apertamente
Dopo la notizia della lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, quest'ultimo è uscito allo scoperto. Il motivo della querelle è stato svelato e nel mentre Alba Parietti si è apertamente schierata: vediamo cosa sta accadendo.
Tonia Sarracino
Alba Parietti
Gossip
2
0
Alba Parietti 'festeggia' il compleanno del suo ex fidanzato morto: il ricordo
La celebre showgirl italiana ha condiviso sui suoi social un post struggente per ricordare, nel giorno del suo compleanno, l'ex fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea.
Tiziana Terranova
Alba Parietti   Instagram
Gossip
2
0
Compleanno Parietti: chi c'era e chi no del Grande Fratello Vip ai 60 anni di Alba
Per festeggiare i 60 anni di Alba Parietti a Milano anche alcuni dei vipponi di Alfonso Signorini, immortalati nelle Instagram Stories di Francesco Oppini: ma c'era anche un grande assente.
Tiziana Terranova
Alba Parietti   Grande Fratello   Reality Show
Televisione
4
0
Tale e quale show, Alba Parietti conferma la sua presenza: "Vorrei imitare un uomo"
In una recente intervista rilasciata al settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, Alba Parietti conferma di far parte del cast di "Tale e quale show".
Emanuele Novizio
Alba Parietti   Tale e Quale Show
Cucina
16
0
Pizza integrale senza glutine con pomodorini e capperi
La pizza integrale senza glutine con pomodorini e capperi è un lievitato rustico morbido con il bordino croccante, molto saporita grazie anche alla farcitura di pomodorini e capperi.
Sabrina Giorgi
Alba Parietti   Capperi   Pizza  
Televisione
2
0
GF Vip, scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta sulla cena con Alain Delon
Nell'ultima puntata del "Grande Fratello Vip", del 29 gennaio, è andato in onda uno scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta.
Emanuele Novizio
Alba Parietti   Grande Fratello
Gossip Televisione
4
0
Alba Parietti, furiosa con Dayane Mello, incalza il GF Vip: "Pretendo le scuse"
Prima dell'ultima diretta, la madre di Francesco Oppini si è scagliata contro Dayane Mello facendo presente agli autori del Grande Fratello Vip 5 che la modella dovrebbe scusarsi.
Rossella Martielli
Alba Parietti   Grande Fratello
Mostra altri