Iscriviti

Colin Firth

AttoreAttore

Colin Firth è un attore di origini britanniche naturalizzato italiano. La sua interpretazione in "Il discorso del re" gli è valsa un Premio Oscar come miglior attore protagonista, un Golden Globe, un BAFTA e due Screen Actors Guild. E' notoriamente conosciuto anche per il ruolo di Mark Darcy in "Il diario di Bridget Jones".

Cinema Gossip
11
0
Colin Firth si separa dalla moglie italiana facendo gioire le numerose fan
Dopo 22 anni Colin Firth e Livia Giuggioli si separano. Al momento restano sconosciuti i motivi che hanno portato alla rottura, ma in rete sono tutti dalla parte dell’attore, che un paio di anni fa venne travolto dalla notizia del tradimento della moglie.
Antonio Sorice
Colin Firth
Gossip
20
0
Colin Firth richiede la cittadinanza italiana
Avevamo sentito Robert De Niro annunciare in modo provocatorio il suo trasferimento in Molise dopo la vittoria di Trump, ma non sembra l'unico vip ad averci fatto un pensiero.
Marta Lorenzon
Colin Firth
Cinema
11
0
Mamma Mia!: annunciato il sequel con lo stesso cast
Sono passati dieci anni dal primo memorabile film-musical "Mamma Mia!". Ora lo storico cast, capitanato dalla frizzante Meryl Streep, sembra avere un possibile ritorno.
Chiara Lorenzon
Colin Firth   Meryl Streep   Pierce Brosnan
Cinema
11
0
Genius: Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman tra romanzo e sentimenti
Un film drammatico e biografico che racconta la storia del famoso editore Maxwell Perkins (Colin Firth) e della profonda amicizia che s'instaurerà con il poeta scrittore Thomas Wolfe (Jude Law), quest'ultimo unito a Aline Bernstein (Nicole Kidman).
Paola Amabile
Colin Firth   Jude Law   Nicole Kidman
0
0
Devil's Knot: trailer del film con Reese Witherspoon e Colin Firth
Un efferato omicidio, una comunità indignata, un processo poco chiaro: il regista Atom Egoyan racconta la storia vera di un caso avvenuto nel 1993 in un paesino dell'Arkansas.
Fidelity News
Colin Firth   Trailer
0
0
The Railway Man: primo trailer del film con Colin Firth
In The Railway Man, Colin Firth interpreta un reduce della Seconda Guerra Mondiale, eRic Lomax, obbligato a convivere con il ricordo delle drammatiche esperienze vissute. La moglie Patti (Nicole Kidman), lo convince a tornare in Giappone per mettersi alla ricerca del suo aguzzino.
Fidelity News
Colin Firth   Nicole Kidman   Trailer